Una nuova serie Marvel che, così come MODOK, non farà parte del Marvel Cinematic Universe. Uno show ricco di voci importanti, da Jason Sudeikis a Geroge Takei
È stato pubblicato un nuovo trailer, dopo le foto già diffuse, di “Hit-Monkey”, nuova serie TV Marvel, che però non farà parte ufficialmente dell’MCU. Uno show animato che preannuncia una storia particolarmente violenta e cattiva. Un totale di 10 episodi, che arriveranno negli Stati Uniti il 17 novembre. Tutte le puntate caricate su Hulu nello stesso giorno, cosa che non accadeva da un po’. In Italia, invece, la serie potrebbe trovare spazio nella sezione Star di Disney+, visibile anche su Sky Q e NOW Smart Stick.
Questa serie è stata creata da Will Speck e Josh Gordon, coppia alle spalle di “Blades of Glory” con Will Ferrel, così come “Office Christmas Party” con Jason Bateman.
Hit Moneky, cosa sappiamo
Guardando alla trama di questa serie animata, che promette di far parlare di sé, al centro vi è una scimmia delle nevi giapponese. Il suo nome è semplicemente Monkey e trascorre le proprie giornate ad allenarsi. Lo fa insieme al fantasma di un assassino americano di nome Bryce. Il suo obiettivo è quello di riuscire ad avere la meglio nella costante lotta contro la Yakuza.
approfondimento
Marvel, film e serie TV in uscita dopo Loki: l'elenco completo
Monkey avrà la voce di Fred Tatasciore, noto doppiatore di show come “Afro Samurai”, “Naruto”, “Star Wars: The Clone Wars”, “Teenage Mutant Ninja Turtles” e “Invincible”. Al suo fianco spazio a Jason Sudeikis nel ruolo di Bryce. Quest’ultimo sta vivendo un periodo fantastico della sua carriera. Ha trovato il personaggio ideale, per il quale sarà lungamente ricordato: Ted Lasso. Lo show, che porta il suo nome, è stato recentemente premiato agli Emmy. Un totale di tre statuette, una per lui, una per Hannah Waddingham e una per Brett Goldstein.
approfondimento
Emmy Awards 2021: tutti i vincitori, da Kate Winslet a Ewan McGregor
La dinamica tra i due è a dir poco folle. Bryce è infatti a caccia di vendetta ed è un maestro pessimo. Non fa altro che tentare di imporre la propria prospettiva cinica sul mondo a Monkey.
Ecco il resto del cast vocale principale:
- George Takei: interpreta Shinji, un politico onesto, chiamato a prendersi nuove responsabilità dopo una tragedia
- Ally Maki: interpreta Haruka, un poliziotto giunto a Tokyo in missione per ripulire la città dalla criminalità
- Nobi Nakanishi: interpreta Ito, partner di Haruka, descritto come lo zimbello del dipartimento di Polizia di Tokyo, con un serio problema con l’alcool. È però l’unico a vedere Hit Monkey come un eroe positivo
- Olivia Munn: interpreta Akiko, nipote di Shinji. Ha perso i genitori ed è tornata dall’Occidente con una certa oscurità dentro di sé