Batwoman 3, il teaser trailer della nuova stagione

Serie TV

Le immagini in anteprima mostrano il passaggio di Alice, interpretata dall'attrice Rachel Skarsten, al Bat-team. Nei nuovi episodi atteso il debutto della villain Poison Ivy

“The Bat is Back”, così esordisce il teaser trailer reso disponibile in rete da The CW che mostra in anteprima alcune immagini dei nuovi episodi che saranno trasmessi dall'emittente a partire dal 13 ottobre. Nel teaser, spazio all'attrice Rachel Skarsten che nella serie interpreta Red Alice in contatto col Bat-team, di cui entra a far parte, dalla prigione.

batwoman
@The CW

Le anticipazioni della nuova stagione

Le dichiarazioni di Javicia Leslie a proposito della terza stagione di “Batwoman” hanno innalzato le aspettative per i nuovi episodi. L'attrice, che interpreta l'eroina Ryan Wilder che ha ereditato maschera e mantello di Kate Kane interpretata da Ruby Rose (FOTO), in quello che, di fatto a partire dalla seconda stagione è stato un recasting, ha detto che quella che partirà il 13 ottobre su CW sarà una stagione molto divertente che registrerà a Gotham City un aumento della presenza di villain e supervillain grazie alle armi disseminate nel fiume della città.
Il teaser mostra quello che dovrebbe essere il definitivo passaggio di Alice da nemica ad alleata: quest'ultima entrerà a far parte del Bat-team. Alice, che si trova rinchiusa in carcere, ad Arkam, collabora con Ryan Wilder, Mary Hamilton e Luke Fox che in cambio la aiuteranno ad uscire dal penitenziario.

Immagine tratta dal profilo Instagram @cwbatwoman

approfondimento

Batwoman, le foto del costume di Javicia Leslie

Le new entry nel cast

Una stagione piena di azione e colpi di scena che vedrà anche l'inserimento di nuovi volti nel cast. Una delle new entry più interessanti è Bridget Regan - già vista nella serie “Agent Carter” nei panni di Dottie Underwood - che andrà a ricoprire il ruolo della pericolosa Poison Ivy, personaggio che torna a Gotham in cerca di vendetta. Pamela Isley, conosciuta nella storia come Poison Ivy, è un'ex studentessa di botanica della Gotham University. Brillante scienziata, ha subito una mutazione a seguito di un esperimento fatto con un collega che le ha iniettato delle tossine vegetali che l'hanno resa la celebre cattiva dell'universo di Batman. Ora, dopo un periodo in cui pareva scomparsa, è pronta a tornare contrastata da Batwoman e dal Bat-team.
Tra gli altri ingressi nella nuova stagione, quello di Victoria Cartagena nei panni di Renee Montoya, personaggio che l'attrice ha già interpretato in “Gotham”. Renee Montoya ricompare come ex agente della polizia della città determinata combattere la criminalità imperante. Membro della comunità LGBTQ+, mantiene il mistero su quella che sembra essere una motivazione molto personale dietro la sua missione.

Spettacolo: Per te