Ridatemi mia moglie, stasera su Sky la miniserie con Fabio De Luigi

Serie TV sky serie
Foto: © Loris Zambelli

Il 13 settembre arriva in prima visione tv la commedia romantica in due puntate diretta da Alessandro Genovesi: ecco dove è possibile vederla, anche in streaming e on demand

Dove vedere Ridatemi mia moglie: prime tv, streaming, On Demand

Per chi si chiedesse dove vedere Ridatemi mia moglie, la nuova miniserie in due puntate diretta da Alessandro Genovesi e prodotta da Sky con Colorado Film, le alternative, fortunatamente, sono molteplici.


La commedia romantica che ha per protagonisti Fabio De Luigi, Anita Caprioli, Diego Abatantuono e Carla Signoris andrà in onda in prima visione tv su Sky Serie e in contemporanea su Sky Cinema Uno nelle prime serate di lunedì 13 e 20 settembre.


Naturalmente a partire dagli stessi giorni sarà possibile recuperare le due puntate della miniserie anche On Demand su Sky, mentre per quanto riguarda lo streaming è possibile vedere Ridatemi mia moglie su NOW.

Ridatemi mia moglie: il cast

Come accennato sopra, per la sua miniserie, ispirata alla sitcom I Want My Wife Back, Alessandro Genovesi ha chiamato quattro veterani del cinema e della comicità, a cominciare dal protagonista Fabio De Luigi: a lui va il ruolo di Giovanni, uomo di mezza età che ama condurre una vita tranquilla ed è convinto che il suo matrimonio vada a gonfie vele.


Anita Caprioli interpreta la moglie Chiara, decisamente più irrequieta, tanto da arrivare a decidere che quel rapporto è decisamente troppo “normale” per lei. A Diego Abatantuono il ruolo del padre di lei, Renato, che adora la figlia, ma ancora di più il genero Giovanni. Carla Signoris è la madre di Chiara, Rossana. A questo fantastico quartetto si aggiungono gli altrettanto bravi Alessandro Betti nel ruolo di Antonio, amico di Giovanni, e Diana Del Bufalo in quello di Lucia, sorella pasticcera di Chiara.

Ridatemi mia moglie Fabio De Luigi

approfondimento

Ridatemi mia moglie: Fabio De Luigi è Giovanni

Ridatemi mia moglie: la trama

Giovanni e Chiara sono sposati da anni e il loro rapporto procede senza grosse novità. Se questo per lui è un bene, per lei, però, la routine equivale a una condanna. Ecco quindi che decide di darsi alla macchia, lasciandosi dietro solo un bigliettino, che però poi appallottola in un cestino.


Giovanni scopre di essere stato lasciato solo durante la festa a sorpresa organizzata con amici e parenti per il compleanno di lei. Fermamente intenzionato a recuperare l’amore della moglie fuggitiva, si ritroverà a vincere la sua reticenza verso il nuovo per cercare di riconquistare Chiara.

ridatemi mia moglie

approfondimento

"Ridatemi Mia Moglie", una commedia romantica Sky Original: il trailer

Spettacolo: Per te