Remake della serie gallese “Keeping Faith”, in onda nel 2018, “Gloria” è una nuova fiction francese. Composta da sei puntate, trasmesse per tre settimane a partire dal 1° settembre, racconta la storia di Gloria, madre e avvocato di successo, alle prese con la scomparsa di suo marito David, sparito in circostanze misteriose. Divisa tra famiglia e studio legale, la protagonista si troverà coinvolta in un'indagine che rivelerà verità sconcertanti
Cécile Bois, Gloria Meyers. Attrice nota al pubblico italiano per il ruolo da protagonista di “Candice Renoir”, serie poliziesca in onda su Sky Investigation, qui è un'eroina contemporanea piena di coraggio.
L’account Instagram ufficiale di Cécile Bois
Michaël Cohen: David Meyers. Attore francese con moltissimi ruoli cinematografici alle spalle, qui è marito di Gloria ed avvocato; ha ereditato lo studio legale dal padre e sembra nascondere numerosi segreti.
L’account Instagram ufficiale di Michaël Cohen
Barbara Schulz: Marianne Volton. Capo della Polizia locale, conosce Gloria dai tempi della sua causa di divorzio e da allora le due non hanno buoni rapporti. Qui si occupa delle indagini della scomparsa di David.
L’account Instagram ufficiale di Barbara Schulz
Malik Zidi: Denis Gavin. Attore francese con numerosi ruoli alle spalle sia al cinema che i tv, interpreta il cognato di Gloria. È un poliziotto e aiuterà la protagonista a far luce sulle verità nascoste di David.
L’account Instagram ufficiale di Malik Zidi
Lucie Lucas: Emilie Gavin. Attrice ed ex modella francese, classe 1986, qui interpreta la sorella di David e moglie di Denis. La donna ha un pessimo rapporto con Gloria e non le rende la vita semplice.
L’account Instagram ufficiale di Lucie Lucas
Bernard Le Coq: Richard Meyers. Attore francese di lunga esperienza, ha lavorato in oltre centocinquanta pellicole ottenendo anche alcuni riconoscimenti. In “Gloria” interpreta il padre di David.
Le migliori serie TV da vedere a settembre
Nicole Calfan: Odile Meyers. Attrice francese, è un volto molto noto nel suo Paese per la sua partecipazione a numerosi progetti per il cinema e per la tv. Qui interpreta Odile, la madre di David.
L’account Instagram ufficiale di Nicole Calfan
Anne Consigny: Gaëlle Brak. Apprezzata attrice francese, classe 1963, ha vinto un Premio César come migliore attrice non protagonista nella sua carriera. Qui interpreta il personaggio ricorrente Gaëlle Brak.
I migliori film da vedere a settembre 2021 in uscita
Amelle Chahbi: Chaca. Francese, classe 1980, la Chahbi è un'attrice e scrittrice conosciuta anche come comica per la partecipazione al “Jamel Comedy Club”. Qui interpreta la migliore amica di Gloria.
L’account Instagram ufficiale di Amelle Chahbi
Mariama Gueye: Clarisse. Qui nella parte di un'avvocatessa che lavora nello stesso studio legale di David, la vediamo in azione in molte scene in cui veste la toga.
L’account Instagram ufficiale di Mariama Gueye