Eminem sarà nella serie tv di 50 Cent, BMF: tutto quello che c'è da sapere

Serie TV

Black Mafia Family, la nuova serie di Starz che vede come produttore esecutivo 50 Cent, arriverà sul canale tv il prossimo 26 settembre e in Italia debutterà su Starzplay

Arrivo sul piccolo schermo per Eminem che farà un cameo nella nuova serie Black Mafia Family, in arrivo sul canale televisivo Starz, il prossimo 26 settembre negli USA.
Da quello che sappiamo, sembra che il rapper di Detroit interpreterà Richard Wershe Jr, noto anche come White Boy Rick.

Per celebrare l’inserimento di Eminem nel cast, il suo collega (oltre che produttore esecutivo) 50 Cent ha scritto in un tweet: “Oh sì, sto portando fuori i pezzi grossi. Non potevo fare uno spettacolo basato a Detroit senza incorporare la leggenda come Eminem. L’ho convinto a interpretare White Boy Rick in BMF”.

Ancora non c’è una scaletta precisa per gli episodi che lo vedranno come protagonista, l’unica certezza è che andrà a interpretare un personaggio complesso come White Boy Rick, il giovane informatore dell’FBI condannato all’ergastolo per possesso di oltre otto chili di cocaina.

E così l’artista di The Real Slim Shady si unisce al cast di BMF assieme a Russell Hornsby, Steve Harris, Michole Briana White, Ajiona Alexus e Myles Truitt. Tra gli altri cameo della serie troveremo quello di Snoop Dogg, di La La Anthony e di Wood Harris

(KIKA) - LOS ANGELES - Channing Tatum ha cambiato radicalmente look. Ve lo ricordate in Magic Mike? Nel film sugli spogliarellisti più hot di Tampa interpretava il protagonista, un ballerino tutto muscoli e sex appeal che con le sue mosse svuotava le tasche delle sue ammiratrici.[galleria]GUARDA ANCHE: Channing Tatum e Jenna Dewan si sono lasciatiEbbene l'attore ha cambiato radicalmente look: ha rasato i capelli e si è fatto biondo ossigenato, una scelta stilistica che in molti hanno paragonato a quella giovanile di... Eminem! Sui social l'attore ha chiesto ai suoi follower se tagliare i capelli fosse stata una buona o cattiva idea, concludendo poi che solitamente "ha sempre delle cattive idee...".GUARDA ANCHE: Channing Tatum poliziotto nel suo nuovo filmE voi, che ne pensate? [video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_198896.mp4 id=198896]

approfondimento

Eminem da record, il greatest hits è in classifica da 10 anni

Eminem e il suo debutto sul grande schermo

Ad onor del vero Black Mafia Family non è la prima volta che vedremo il rapper nei panni dell’attore; il suo debutto è stato nel 2002, quando interpretò se stesso nel film autobiografico 8 Mile. La parte gli valse addirittura un Academy Award per la miglior canzone originale con Lose Yourself.

Comunque il film ebbe un grandissimo successo e vide l’artista di Detroit recitare al fianco di molti grandi nomi del cinema come Anthony Mackie e Brittany Murphy.

La sua presenza in Black Mafia Family nei panni di White Boy Rick, si spera, che porterà a Eminem lo stesso successo ma, data la portata del progetto e dati i grandissimi piani di 50 Cent, molto probabilmente gli spettatori troveranno pane per i loro denti e non resteranno assolutamente delusi.

La trama di Black Mafia Family

BMF è una serie basata su una storia vera e segue le vicende di Demetrius ‘Big Meech’ Flenory e Terry ‘Southwest T’ Flenory, due fratelli cresciuti nella periferia di Detroit sul finire degli anni ’80.

I due, dopo una serie di vicende, arrivano a dare vita a una delle organizzazioni criminali più potenti ed influenti del paese.

Tra l’importanza della famiglia e la perenne corsa verso il sogno americano Demetrius e Terry diventeranno due dei nomi più potenti di tutta Detroit, con una storia umana e personale che va oltre il “semplice” traffico di droga ma sfocerà anche nel mondo dell’hip hop e della cultura black degli States.

Le vicende di Black Mafia Family, dovrebbero portare sul grande schermo l’ascesa e il declino di questa organizzazione criminale tra colpi di scena e una riflessione lucida e brutale sulla vita di periferia e sui rapporti familiari.

La serie debutterà su Starz il 26 settembre e dovrebbe arrivare subito dopo anche nel nostro paese sulla piattaforma di streaming Starzplay.

50_Cent__Al_Pacini_e_De_Niro

approfondimento

I migliori film di 50 cent

Spettacolo: Per te