Dexter: New Blood, il teaser trailer del revival: data d’uscita

Serie TV

Showtime ha diffuso il teaser trailer ufficiale di Dexter: New Blood, la nona stagione della serie in arrivo il 7 di novembre.

Il canale Showtime ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Dexter: New Blood, la nona stagione della serie tv che ha per protagonista l’attore Michael C. Hall. La data di uscita prevista per la miniserie è il 7 novembre 2021.

 

“Wow, fai attenzione!” Dice Dexter nel teaser trailer a un personaggio misterioso che gioca con un coltello. “Hai un problema con questo?” Gli fa eco. La risposta di Dexter ci proietta in un nuovo scenario, a tratti ironico: “Sì, è qualcosa che ha a che fare con il sangue.”

Curiosi di scoprire il teaser trailer di Dexter: New Blood? Eccolo!

Dexter: New Blood, la trama

La miniserie sarà formata da 10 episodi che verranno diffusi dal canale Showtime a partire dal 7 di novembre prossimo. Le puntate narreranno la nuova vita di Dexter nella città di Iron Lake.

 

Dexter: New Blood è ambientato 10 anni dopo la fine dell’ottava stagione e mostra il protagonista alle prese con una nuova e inaspettata vita apparentemente tranquilla, a Iron Lake, una cittadina di New York in netto contrasto con la caotica Miami.

Il protagonista sembra essersi lasciato dietro alle spalle tutti i terribili delitti commessi e le vicende dal sapore cruento che lo hanno visto in prima fila negli anni passati. Nella nona serie, infatti, Dexter si farà chiamare Jimmy e condurrà un’esistenza sobria e spensierata. Sempre allegro e sorridente, Dexter si ritroverà ad un tratto ad affrontare un evento scatenante che lo porterà a commettere un nuovo omicidio, facendo riemergere la sua personalità oscura.

 

L’ago della bilancia sarà Kurt Caldwell, un uomo ricco e molto potente di Iron Lake, proprietario di una stazione di servizio ma riconosciuto da tutti come il Sindaco non ufficiale della zona.

Dexter: New Blood, il cast

Nella miniserie di 10 episodi ritroveremo dunque il mitico Dexter alle prese con una nuova vita, ma sempre interpretato da Michael C. Hall. Tra gli altri componenti del cast troveremo Clancy Brown, nel ruolo del Sindaco ufficioso di Iron Lake, il ricco e misterioso Kurt Caldwell, Julia Janes, come capo della polizia, Alano Miller, un secondo poliziotto e infine Jamie Chung, una podcaster di Los Angeles che verrà coinvolta nei misteri e negli eventi di Iron Lake.

 

Recentemente è stata confermata la presenza dell’amatissima Jennifer Carpenter nel ruolo di Debra, probabilmente in un cameo o in una sorta di flashback. La stessa (buona) sorte toccherà all’attore Arthur Mitchell, alias Trinity Killer. Quest’ultimo, infatti, aveva già dichiarato di aver preso parte alle riprese per una giornata soltanto.

Lo showrunner della serie sarà Clyde Phillips che ha confermato la scelta di legare la nona stagione alle otto precedenti, mantenendo inoltre il “patto non scritto” con i fan in relazione al finale proposto solo alcuni anni fa.

approfondimento

Dexter revival, Jennifer Carpenter tornerà nei panni di Debra

Spettacolo: Per te