The Beatles: Get Back, in arrivo un documentario su Disney +

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press
the-beatles-kikapress

   Le tre parti, ognuna dalla durata di due ore, arriveranno su Disney + il 25, 26 e 27 novembre

Come rilanciato da Variety, The Beatles: Get Back è il titolo del documentario che offrirà uno sguardo inedito su una delle formazioni più iconiche, popolari e amate di sempre nella storia della musica.

The Beatles: Get Back, la data di uscita

 

Disney + è la piattaforma che ospiterà il lavoro di Peter Jackson, classe 1961. Nelle scorse ore il magazine Variety ha rivelato alcune informazioni riguardanti la produzione in tre appuntamenti che farà il suo arrivo a fine anno; le tre parti del documentario, ognuna dalla durata di due ore, saranno disponibili il 25, 26 e 27 novembre.

lennon-ono_kika

approfondimento

John Lennon e Yoko Ono, torna dopo 50 anni il documentario "24 Hours"

The Beatles: Get Back, la produzione

 

Il lavoro si sviluppa grazie sulla base delle oltre cinquanta ore di footage registrate nel gennaio del 1969.

 

Bob Iger, Executive Chairman e Chairman of the Board, The Walt Disney Company, ha dichiarato: “Come grande fan dei Beatles, sono assolutamente entusiasta che Disney Plus sia la casa di questa straordinaria serie documentario realizzata dal leggendario regista Peter Jackson".

 

In seguito, Iger ha aggiunto: “Questa fenomenale collezione di materiale mai visto prima offre uno sguardo senza precedenti sul rapporto, sulla geniale abilità nello scrivere e sull’impatto indelebile di una una delle band più iconiche e influenti culturalmente di tutti i tempi, non vediamo l’ora di condividere The Beatles: Get Back con i fan di tutto il mondo”.

00-paul-mccartney-kikapress

approfondimento

Paul McCartney compie 79 anni- La fotostoria dell'ex Beatles

Spettacolo: Per te