Gossip Girl, il trailer della serie reboot

Serie TV

Sta per tornare una delle serie tv più amate e viste dai teenager di tutto il mondo: il reboot di “Gossip Girl” debutterà negli USA, su HBO Max, a partire dall’8 luglio 2021

“Vi sono mancata? Perché voi mi siete mancati.” Così fa il suo sorprendente ritorno “Gossip Girl”, la misteriosa figura protagonista dell’omonima serie. Il reboot, tanto atteso dai fan, andrà in onda negli USA su HBO Max, dall’8 luglio 2021. La data è stata ufficializzata dalla stessa piattaforma di streaming statunitense tramite i suoi canali social ufficiali. 

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a giugno

“Nessun segreto è al sicuro. Gossip Girl è tornata e sta recuperando tutto il tempo perso” - è il commento apparso sui social ufficiali. Ed è proprio tramite Instagram, e non più attraverso un blog, che Gossip Girl svelerà segreti e bugie dei membri dell’élite newyorkese.

Gossip Girl, il cast del reboot

approfondimento

I migliori film da vedere a giugno

La serie reboot di “Gossip Girl”, ambientata 8 anni dopo quella originale, vedrà tra i protagonisti Whitney Peak, nella parte di Zoya Loft, che sarà una sorta di “Dan Humphrey”, ovvero una guida nel mondo altolocato della prestigiosa scuola Constance Billard e della St. Jude.

Jordan Alexander vestirà i panni dell’influencer Julien Calloway, il migliore amico di Audrey Hope, una studentessa figlia di una stilista di abbigliamento sportivo, interpretata dall’attrice Emily Alyn Lind.

La giovane e brillante Audrey è fidanzata con Aki Menzies, ruolo affidato all’attore Evan Mock. Thomas Dohery e Eli Brown saranno rispettivamente le anime della festa Max Wolfe e Obie Bergman IV. Inoltre, Zion Moreno presterà il volto a Luna La, Savannah Smith a Monet de Haan e infine Tavi Gevinson sarà il misterioso Kate Keller.

Gossip Girl, la trama del reboot

La serie, in onda negli USA da giovedì 8 luglio, racconta la storia di un gruppo di ricchi teenager che frequentano la prestigiosa scuola privata Constance Billiard di New York, che dichiarano apertamente di comandare.

Le loro vite privilegiate vengono però sconvolte dal grande ritorno di Gossip Girl, che questa volta utilizzerà Instagram, e non più un blog, per svelare i segreti e le bugie di tutti.

Il reboot, scritto da Josh Safran, è ispirato ai romanzi di Cecily von Ziegesar e racconta come la vita e la città di New York siano cambiate nel tempo. 

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.