The Time Traveler's Wife, 14 nuove aggiunte al cast della serie HBO

Serie TV
©HBO
t

HBO annuncia 14 nuovi ingressi nella serie drammatica, basata sull’omonimo romanzo di Audrey Niffenegger, tra cui Caitlin Shorey, Everleigh McDonell e Michael Park, quest’ultimo già presente nel cast di “Stranger Things”

HBO ha comunicato ufficialmente l’ingresso di 14 nuovi attori nel cast della serie tv drammatica “The Time Traveler’s Wife”, basata sull’omonimo romanzo della scrittrice americana Audrey Niffenegger.

Così, si uniscono al già nutrito cast della serie, attualmente in produzione, gli interpreti Caitlin Shorey, Everleigh McDonell (Good Girls), Michael Park (Stranger Things), Jaime Ray Newman (Little Fires Everywhere), Taylor Richardson (Rise), Peter Graham (Will & Grace), Brian Altemus (Grand Army), Jason David (NOS4A2), Kate Siegel (The Haunting of Hill House), Josh Stamberg, (WandaVision), Chelsea Frei (The Moodys), Marcia DeBonis (Almost Family) Will Brill (The OA) e Spencer House (Teenage Bounty Hunters).

Precedentemente, erano già stati ufficializzati i nomi dei protagonisti Theo James e Rose Leslie, che ricopriranno i ruoli rispettivamente di Henry DeTamble e Clare Abshire.

The Time Traveler’s Wife, la trama

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a giugno

La serie tv sci-fi, attualmente in lavorazione, è diretta da David Nutter ed è prodotta da Hartswood Films e Warner Bros. Television.

Le puntate si focalizzeranno sulla storia d’amore tra Henry e Clare, una coppia di sposi che deve affrontare alcune problematiche legate ai viaggi nel tempo. Lui è un bibliotecario temerario che, a causa di un’anomalia genetica scoperta a 8 anni, si ritrova involontariamente a viaggiare nel tempo.

Clare, cresciuta in una famiglia benestante, è intelligente, carismatica e saggia. Il suo mondo ruota tutto intorno a Henry, fin da quando era bambina, quando si è innamorata perdutamente di lui.

The Time Traveler’s Wife, il cast al completo

Theo James presta il suo volto al protagonista Henry DeTamble, bibliotecario che possiede il dono di viaggiare nel tempo, mentre Rose Leslie è sua moglie, Clare Abshire. A vestire i panni di una giovane Clare sono invece Caitlin Shorey e Everleigh McDonald.

Michael Park ricopre il ruolo del padre di Clare, Philip Abshire, un prestigioso avvocato di Chicago, mentre la mamma Lucille è interpretata da Jaime Ray Newman. La sorella minore di Clare, Alicia Abshire, è Taylor Richardson. Infine, il ruolo del fratello maggiore, Mark, è stato affidato a Peter Graham.

E ancora Desmin Borges è Gomez, Natasha Lopez presta il volto a Charisse, Katie Siegel è Annette DeTamble e Josh Stamberg interpreta Richard DeTamble, questi ultimi rispettivamente madre e padre del protagonista principale. Il giovane Henry ha il volto di Brian Altemus e Jason David, mentre, nel cast aggiuntivo, troviamo Chelsea Frei interprete di Ingrid, una vecchia frequentazione di Fred, Marcia DeBonis come Nell, la governante degli Abshire, nonché amica di Clare, Will Brill alis Ben, ex collega di Henry e infine Spencer House, nelle vesti di Jason.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.