Il filmato mostra ai fan uno stralcio della nuova vita di Dexter, o per meglio dire di Jimmy Lindsay, che pare ancora coltivare una certa passione
Dexter ha una nuova vita ben lontano da quelli che sono stati i suoi affetti, per quanto questa parola possa avere un reale significato per lui, o magari uno che si avvicini al nostro. Ha finto la propria morte ed è ripartito da zero.
Sono queste le premesse del revival dell’amata serie TV con protagonista Michael C. Hall. Showtime ha deciso di offrire ai fan svariati mini teaser, dando il via a una marcia che porterà al lancio di un vero e proprio trailer, prima di poter gustare i nuovi episodi nel prossimo autunno.
approfondimento
Le migliori serie tv da vedere a maggio
Il nuovo teaser trailer distribuito via social lo mostra in giro per la cittadina nella quale si è trasferito. Così come in passato, tutti vedono in lui una persona affidabile e rassicurante, forse leggermente bizzarra. È però riuscito, pare, a trovare il giusto spazio all’interno della comunità. Impossibile però utilizzare il suo vero nome, Dexter Morgan, legato a doppio filo a fin troppe indagini. Benvenuto Jimmy Lindsay che, come si vede nel filmato, continua ad avere una certa passione per i coltelli.
Dexter, revival: le anticipazioni
Michael C. Hall si era così espresso in merito alla nuova stagione revival: “Avremo modo di vederlo in un contesto del tutto differente. Chissà come ci si sente. È stato interessante capire come realizzare tutto questo. Ho pensato fosse giunto il momento di scoprire ciò che gli è realmente accaduto”.
I fan attendono l’arrivo di 10 episodi, con un cast che vanta i seguenti nomi:
- Clancy Brown
- Julia Jones
- Alano Miller
- Jamie Chung
- Johnny Sequoyah
- Oscar Whalberg
- Jack Alcott
- Michael Cyril Creighton
Per quanto concerne la trama, ciò che sappiamo è che Dexter si ritroverà faccia a faccia con un nuovo rivale molto potente e subdolo. Si tratta di Kurt Caldwell, sindaco ufficioso della cittadina di Iron Lake. Tutti lo amano e chi non lo fa si ritrova a scoprire il suo lato oscuro. Dexter vede in lui un pericoloso personaggio da fermare a ogni costo, punendolo sul proprio tavolo.