Emily in Paris 2, nuova aggiunta al cast della serie con Lily Collins

Serie TV

Un nuovo affascinante personaggio entrerà a far parte della vita sentimentale di Emily

Un nuovo personaggio maschile entrerà a far parte del cast della seconda stagione di “Emily in Paris”: si tratta di Lucien Laviscount. L'affascinante attore britannico sarà una probabile nuova distrazione nella complicata vita sentimentale della protagonista. La seconda stagione della serie tv con Lily Collins è attualmente in lavorazione e non ha ancora una data di uscita.

Emily in Paris 2: anche Laviscount nel cast

Lucien Laviscount sale a bordo della produzione di “Emily in Paris 2”, seguito dello show Netflix, visibile anche su Sky Q e NOW, creato da Darren Star, nominato agli ultimi Golden Globes nella categoria Miglior Serie televisiva commedia o musical.

L’attore britannico interpreterà Alfie, un giovane affascinante che si rifiuta di immergersi nella cultura francese. Un personaggio che potrebbe stringere un complicato rapporto sentimentale con la protagonista interpretata.

Laviscount è comparso come guest-star in molti progetti televisivi e nel 2015 ha preso parte a “Scream Queens”, serie tv di Ryan Murphy, Falchuk e Brennan. Il suo ultimo lavoro al cinema è “Trust”, film di Brian DeCubellis.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a maggio

Riprese iniziate in Costa Azzurra

Non c'è una data per la messa in onda degli episodi del sequel del fortunato show, che attualmente è in fase di riprese. La conferma della riapertura del set era arrivata qualche settimana fa via Twitter attraverso un video e successivamente via Instagram con uno scatto postato dal profilo ufficiale della serie, che mostrava la protagonista Lily Collins insieme a Camille Razat e Ashley Park davanti al mare azzurro di Saint-Tropez.

Confermati per questo nuovo capitolo gli apprezzatissimi interpreti della prima stagione: Lucas Bravo, il bello e premuroso chef che ha fatto girare la testa alla protagonista, e Philippine Leroy Beaulieu, la temibile Sylvie. Tornano sul set anche William Abadie e Kate Walsh nei ruoli di Antoine e Madeline e i volti più amati dell'agenzia Savoir.

Spettacolo: Per te