Raised By Wolves 2, nuove aggiunte al cast

Serie TV

Sono stati annunciati sei nuovi attori che si sono uniti al cast della stagione 2 della serie tv di HBO Max

New entry in Raised By Wolves 2, la serie prodotta da Ridley Scott che racconta le vicende degli androidi Padre e Madre e della colonia umana stanziata sul pianeta Kepler-22 b. Sei nuovi attori sono stati scritturati per apparire nella seconda stagione e si tratta di Peter Christoffersen, Selina Jones, Morgan Santo, James Harkness, Kim Engelbrecht (The Flash) e Jennifer Saayeng.

Raised By Wolves 2, i nuovi personaggi

L'annuncio dei nuovi attori è stato accompagnato anche una descrizione del personaggio che andranno a interpretare. Christoffersen sarà Cleaver, un devoto soldato ateo, veterano della guerra sulla Terra, molto legato ad un supercomputer che ha giurato di proteggere; Jones darà il volto a Nonna, un androide simile a un dio, costruito migliaia di anni fa dai membri della civiltà perduta che abitava sul misterioso pianeta di Kepler-22 b; Santo vestirà i panni di Vrille, un androide umanoide assemblato per assomigliare nell’aspetto e nei modi alla vera Vrille Pell. Viene descritta come ribelle, impulsiva e oscura, ma con un debole per i conigli e tutti i piccoli animali; Harkness interpreterà Tamerlane, un soldato dell'esercito ateo dalla personalità ribelle. Dopo i primi traumatici anni di vita, si unì alla milizia per combattere i Mitraici sulla Terra. Nonostante ora sia un membro della fiorente colonia di atei su Kepler- 22 b, l’avversione nei confronti dei vecchi nemici sembra tutt’altro che sopita; Engelbrecht sarà Decima, una dotata e spietata scienziata, nonché sviluppatrice di armi sulla Terra che, per ottenere il successo, ha commesso atti indicibili e immorali; Saayeng darà il volto a Nerva, una severa atea che gestisce una rete sotterranea di beni e servizi. Dopo aver perso un bambino a causa di una malattia durante il viaggio verso Kepler, si prende segretamente cura dei piccoli che vivono nella colonia. Le riprese della seconda stagione sono già in corso e quindi non è ancora possibile sapere quando verrà pubblicata.

t

approfondimento

Raised by Wolves, 5 cose da sapere sulla colonna sonora della serie tv

Raised By Wolves, di cosa parla

Raised By Wolves è una serie televisiva statunitense di fantascienza, creata da Aaron Guzikowski, che ha debuttato su HBO Max il 3 settembre 2020. Ecco la trama: nel XXII secolo, due androidi (Madre e Padre), in fuga con degli embrioni umani da una Terra devastata dalla guerra, hanno il compito di crescere bambini umani in un misterioso pianeta (Kepler-22 b). Dopo alcuni anni, solo uno dei bimbi sopravvive e si scopre che sul pianeta sono presenti altri terrestri, anch'essi fuggiti. Se da un lato la colonia umana minaccia di essere distrutta dalle differenze religiose interne ad essa, dall’altro lato gli androidi imparano che controllare le credenze degli esseri umani è un compito arduo e pericoloso.

00-raised-by-wolves-motivi

approfondimento

Raised by Wolves, 10 motivi per cui vedere la serie tv. FOTO

Spettacolo: Per te