Stando a quanto riportato dal magazine Variety, l’attore farà parte del cast della serie animata insieme a sua figlia Lucy DeVito e a Aubrey Plaza
Nuovo impegno lavorativo per uno degli attori più iconici, popolari e amati del mondo dorato di Hollywood.
Poco fa Variety ha rilanciato la notizia della presenza di Danny DeVito, classe 1944, all’interno della serie animata che lo vedrà prestare la voce al Diavolo.
Little Demon, la serie horror
Little Demon è il titolo della produzione targata FXX, il cui debutto è al momento previsto prossimamente. Nelle scorse ore il magazine ha rivelato numerose informazioni riguardanti la nuova sitcom di genere horror che vedrà la presenza di Danny DeVito (FOTO), di sua figlia Lucy DeVito e di Aubrey Plaza, tutti chiamati a prestare le voci ai protagonisti.
approfondimento
Auguri Danny DeVito: le foto dell'attore ieri e oggi
Stando a quanto riportato dal magazine Variety, lo show seguirà la storia di una madre rimasta incinta del Diavolo.
La donna e sua figlia, l’Anticristo, cercheranno di vivere tranquillamente nella città di Delaware ma le loro vite saranno ostacolate continuamente da forze mostruose, compreso Satana, il cui obiettivo sarà quello di cercare di ottenere la custodia dell’anima di sua figlia.
approfondimento
Dumbo: la recensione del film di Tim Burton
La serie sarà composta da episodi dalla durata di trenta minuti, mentre i tre attori ricopriranno anche i ruoli di produttori.
Non resta altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri e la data di distribuzione.