Ragnarok 2, pubblicato il teaser trailer ufficiale

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal video YouTube
netflix-italia-youtube-2

Dopo il successo dei primi sei episodi, si alza il sipario sulla seconda stagione ambientata nella cittadina norvegese Edda

David Stakston, classe 1999, si prepara a indossare nuovamente i panni di Magne Seier. Nelle scorse ore Netflix Italia ha pubblicato il teaser ufficiale della seconda stagione della serie che a breve farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming (disponibile su Sky Q).

Ragnarok 2, online il teaser

 

Edda, una piccola città norvegese, diventa teatro di una battaglia leggendaria che vede contrapporsi il bene e il male. Dopo il successo dei primi sei episodi distribuiti nel 2020, si sta per alzare il sipario sulla seconda stagione della serie TV che vedrà David Stakston nuovamente nel ruolo del protagonista. Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha regalato al pubblico le prime immagini dei nuovi episodi svelando i dettagli della sinossi.

 

Il filmato, dalla durata di circa un minuto, ha immediatamente ottenuto numerosi consensi tanto da contare al momento più di 10.000 visualizzazioni su YouTube.

lupin-kikapress-2

approfondimento

Lupin parte 2, le prime foto della serie Netflix

Ragnarok 2, la data di uscita e la trama

 

Parallelamente, Netflix Italia ha rivelato anche la data di distribuzione dei nuovi episodi che faranno il loro debutto tra pochi giorni, più precisamente il 27 maggio.

 

Inoltre, la piattaforma di streaming ha pubblicato la trama ufficiale nella didascalia del video, questo il testo:  “Cosa faresti se avessi 17 anni e scoprissi che devi affrontare un nemico antico ed estremamente potente che sta tenendo nella sua morsa di ferro una città e forse persino un intero paese? Magne è alla ricerca di risposte e alleati. Riuscirà a trovarli in tempo? La seconda stagione di Ragnarok debutta il 27 maggio”.

t

approfondimento

Che fine ha fatto Sara? 2, è uscito il trailer ufficiale

Spettacolo: Per te