Grey's Anatomy, la serie tv è stata rinnovata per la diciottesima stagione

Serie TV

La conferma è arrivata tramite un post sulla pagina Instagram ufficiale della serie TV che ha ottenuto oltre 650.000 like

Una notizia che ha entusiasmato i tantissimi fan di una delle serie TV più amate, popolari e iconiche della storia dell’intrattenimento. 

 

Poche ore fa la produzione di Grey’s Anatomy ha confermato la realizzazione di una nuova stagione; l’annuncio è arrivato tramite il profilo Instagram ufficiale della serie che conta più di otto milioni di follower.

Grey’s Anatomy, la diciottesima stagione

 

È il 27 marzo 2005 quando Grey’s Anatomy fa il suo debutto sul piccolo schermo, il resto è stria. Ellen Pompeo, clsse 1969, conquista immediatamente pubblico e critica dando vita a una delle produzioni più longeve e amate a livello internazionale.

t

approfondimento

Grey's Anatomy, Jesse Williams dice addio dopo 12 stagioni

Ora, un annuncio ha ottenuto grande attenzione mediatica, stiamo ovviamente parlando del rinnovo della serie TV per la diciottesima stagione. La notizia ha subito conquistato i fan tanto da contare al momento più di 650.000 like su Instagram.

 

Non ci sono anticipazioni o indiscrezioni per quanto riguarda la possibile data di inizio delle riprese e la distribuzione dei nuovi episodi, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

grey's anatomy cover ABC

approfondimento

Grey's Anatomy 17: torna Lexie Grey

Grey’s Anatomy, il successo

 

Nel corso degli anni Grey’s Anatomy ha conquistato numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra questi anche quello come Miglior serie drammatica ai Golden Globe e ben trentotto nomination ai Primetime Emmy Awards.

ellen-pompeo-getty

approfondimento

Grey's Anatomy 17, torna in scena un altro personaggio dal passato

Spettacolo: Per te