Selena: La serie, è uscito il trailer internazionale della seconda parte della serie tv

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Il filmato ha riscosso grande successo contando al momento oltre 90.000 visualizzazioni; i nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma di streaming (disponibile su Sky Q) il 4 maggio

Nelle scorse ore Netflix ha distribuito il trailer della seconda parte della serie che ripercorre la storia di una delle più iconiche e amate artiste di sempre. 

Selena: La serie, il trailer della seconda parte

 

Christian Serratos, classe 1990, torna a rivestire i panni della cantante nei nuovi episodi della serie che arriveranno a breve sulla piattaforma di streaming (disponibile su Sky Q); infatti, Netflix ha annunciato che la seconda parte sarà disponibile a partire dal 4 maggio, stando a quanto riportato nella didascalia del trailer.

 

Il filmato, dalla durata di circa due minuti, mostra le prime immagini dei nuovi episodi che si concentreranno sul raggiungimento dell’immensa popolarità da parte dell’artista, morta tragicamente il 31 marzo 1995.

 

Il trailer vede la cantante farsi largo tra il successo e la voglia di rimanere sé stessa, mentre non si arresta il suo viaggio nella storia della musica.

 

Il filmato ha immediatamente riscosso un grande successo tanto da contare al momento più di 90.000 visualizzazioni, simbolo della grande attesa da parte del pubblico, desideroso più che mai di poter vedere i nuovi episodi.

NEW YORK, NEW YORK - APRIL 14:  Anya Taylor-Joy seen filming Tiffany & Co. commercial under Manhattan Bridge on April 14, 2021 in New York City. (Photo by James Devaney/GC Images)

approfondimento

Buon compleanno Anya Taylor-Joy, La regina degli scacchi. FOTO

Selena: La serie, la sinossi della seconda parte

 

Inoltre, la piattaforma di streaming ha pubblicato anche la trama ufficiale di questa seconda parte, questo l’incipit: “Arrivata all’apice della popolarità, Selena combatte per rimanere fedele a sé stessa, per trascorrere del tempo con la sua famiglia e il suo nuovo marito, per espandere ulteriormente il suo business”.

 

Il testo prosegue: “Tutto mentre continua il suo viaggio per diventare l’artista femminile latina di maggior successo di tutti i tempi. Selena: La serie Parte 2 arriva il 4 maggio, solo su Netflix”.

netflixit-instagram-2

approfondimento

Non ho mai... 2, pubblicate le prime foto della nuova stagione

Spettacolo: Per te