Non ho mai... 2, pubblicate le prime foto della nuova stagione della serie tv

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @netflixit
netflixit-instagram-2

La seconda stagione della serie è ormai alle porte, l’appuntamento è per luglio su Netflix (disponibile su Sky Q)

Maitreyi Ramakrishnan, classe 2001, è pronta a vestire di nuovo i panni di Devi Vishwakumar nei nuovi episodi che faranno prossimamente il loro debutto su Netflix (disponibile su Sky Q).

Netflix, i primi scatti della seconda stagione di Non ho mai…

 

La voglia di cambiare la propria vita e scrollarsi di dosso le etichette: Devi Vishwakumar è la protagonista della serie che racconta le avventure di un gruppo di giovani ragazze desiderose di lanciarsi nel cammino della vita.

 

Nelle scorse ore Netflix Italia ha pubblicato le prime immagini della seconda stagione di Non ho mai… sul profilo Instagram della piattaforma di streaming che vanta oltre 5.400.000 follower. In poco tempo il post ha ottenuto grande successo e numerosi consensi tanto da contare al momento più di 170.000 like.

02-bridgerton

approfondimento

Bridgerton 3 e 4, Netflix rinnova la serie tv per due nuove stagioni

Cinque scatti inediti che mostrano le prime immagini della seconda stagione della serie, Maitreyi Ramakrishnan, Jaren Lewison e Darren Barnet sono i protagonisti della prima foto nella quale appaiono seduti tra i banchi di scuola, nello scatto successivo spazio alla protagonista e alle amiche Eleanor Wong e Fabiola Torres, interpretate rispettivamente da Ramona Young e Lee Rodriguez; il protagonista del terzo scatto è Darren Bartnet che nella serie riveste i panni di Paxton Hall-Yoshida, mentre nella foto successiva vediamo ancora Maitreyi Ramakrishnan.

 

La sequenza di immagini termina con uno scatto di Common e Poorna Jagannathan.

 

Successivamente, l’account Instagram ha rivelato la data di distribuzione della seconda stagione che farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (disponibile su Sky Q) tra pochi mesi, più precisamente nel mese di luglio.

josh-duhamel-kikapress-2

approfondimento

Jupiter’s Legacy, pubblicato il trailer ufficiale della serie tv

Spettacolo: Per te