Jupiter’s Legacy, pubblicato il trailer ufficiale della serie tv

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press
josh-duhamel-kikapress-2

La serie arriverà su Netflix (e sarà disponibile anche su Sky Q) il 7 maggio 2021. Nel frattempo il trailer ha conquistato grande attenzione mediatica

Jupiter’s Legacy è il titolo della nuova produzione Netflix che farà il suo arrivo sulla piattaforma (disponibile su Sky Q) nelle prossime settimane.

Jupiter’s Legacy, il trailer e il cast

approfondimento

Jupiter's Legacy trailer della serie tratta dal fumetto di Mark Millar

 

Nelle scorse ore Netflix Italia ha distribuito il trailer ufficiale della serie che vedrà come protagonista Josh Duhamel, in questo momento impegnato anche con le riprese della pellicola Shotgun Wedding con Jennifer Lopez (FOTO), Lenny Kravitz e Jennifer Coolidge.

 

Jupiter’s Legacy arriverà su Netflix (disponibile su Sky Q) il 7 maggio 2021. Nell’attesa il trailer ufficiale ha fatto il suo debutto ottenendo immediatamente ottimi consensi. Il filmato, dalla durata di circa due minuti e mezzo, porta gli spettatori all’interno della storia svelandone protagonisti e ambientazioni.

 

Il video fornisce i primi dettagli sulla serie, che verterà sul destino dei figli di leggendari supereroi chiamati ora a portare avanti i compiti dei loro genitori.

 

Protagonista Josh Duhamel, che sarà affiancato da numerosi attori, tra loro Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Matt Lanter, Mike Wade, Andrew Horton e Tenika Davis.

Jupiter’s Legacy, la sinossi

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere ad aprile

 

Parallelamente al trailer ufficiale, Netflix Italia ha reso disponibile anche la trama di Jupiter’s Legacy, questo il testo presente nella didascalia del video che ha ottenuto più di 20.000 visualizzazioni su YouTube: “La prima generazione di supereroi ha protetto il mondo per quasi un secolo. Ora i loro figli devono adottare gli stessi leggendari ideali. Ideato da Mark Millar, Jupiter's Legacy sarà disponibile solo su Netflix dal 7 maggio 2021”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.