Le Superchicche, il live action: ecco le prime foto dal set

Serie TV

La nuova serie TV mostrerà le Superchicche in versione adulta, alle prese con nuovi problemi e un incredibile super cattivo

Sono in corso le riprese del live action de “Le Superchicche”. L’amato cartone animato assume sembianze reali con Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault nei panni di Lolly, Dolly e Molly. Le tre protagoniste sono state mostrate in alcune foto provenienti dal set, apparse online grazie a “TMZ”.

Le tre indossano abiti variopinti e sono pronte a girare una scena all’aperto. L’impatto estetico non ha però entusiasmato i fan. Questa serie è al centro di molte polemiche fin dal suo annuncio. Gli appassionati dello show originale hanno ipotizzato possa trattarsi di una produzione low budget, commentando negativamente lo stile dei costumi, ritenuti amatoriali.

Oltre alle tre protagoniste, è stata annunciata la presenza di altri interpreti nel cast ufficiale de “Le Superchicche”. Il Professor Drake avrà il volto di Donald Faison. Un genio della scienza eccentrico e narcisista, incredibilmente orgoglioso delle giovani eroine create in laboratorio. Anche in questo caso, però, il web ha fatto sentire la propria voce. La scelta di un attore afroamericano, come nel caso di Yana Perrault, ha fatto storcere il naso a qualcuno. Una questione dibattuta più volte negli ultimi mesi, dalla serie TV dedicata ad Anna Bolena con Jodie Turner-Smith al film de “La Sirenetta” con Halle Bailey.

Altra aggiunta al cast confermata è quella di Nicholas Podany. Il suo ruolo sarà quello del villain. Il nome scelto è Joseph “Jojo” Mondel Jr, figlio di Mojo Jojo, ovvero il cattivo principale della serie animata. Viene descritto come un nerd molto insicuro e assetato di potere, ossessionato dal trio di supereroine. 

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere ad aprile

Le Superchicche, la trama

La serie live-action de “Le Superchicche” mostrerà un salto temporale, proponendo le tre protagoniste in versione adulta. Lolly era una bambina perfezionista e si è trasformata in una giovane donna solitaria e ansiosa. Spera di poter tornare a essere una leader, anche se in maniera diversa rispetto al passato.

Dolly era una bambina dalla personalità molto dolce. Probabilmente la preferita dal pubblico statunitense. È un’adulta brillante ma l’aspetto esteriore nasconde un’inaspettata durezza e molta astuzia. Nella fase iniziale dello show la si vedrà più propensa a riconquistare la fama che a salvare il mondo.

Molly era la ribelle del gruppo. Il tempo l’ha cambiata, tramutandola nella più sensibile, anche l’aspetto potrebbe ingannare. Per anni ha vissuto nell’anonimato, nascondendo il fatto d’essere stata un membro delle Superchicche.

Il Professor Drake si ritrova al centro di una crisi di mezza età. È determinato a riallacciare i rapporti con le proprie figlie, ormai adulte, a ogni costo. Joseph “Jojo” Mondel Jr è invece descritto come un nerd ossessionato dalle tre eroine e accecato dalla voglia di potere. È combattuto tra dolcezza e rabbia.

approfondimento

I migliori film da vedere ad aprile

Spettacolo: Per te