American Horror Story 10: la top model Kaia Gerber nel cast

Serie TV

Camilla Sernagiotto

La serie televisiva firmata da Ryan Murphy continua a collezionare stelle: dopo Macaulay Culkin, il cui arrivo nella prossima stagione dello show è stato annunciato poco tempo fa, oggi tocca alla famosa modella, secondogenita della storica top Cindy Crawford

Parata di stelle per American Horror Story 10: la prossima stagione dello show firmato da Ryan Murphy ha una nuova aggiunta nei crediti, ossia la top model Kaia Gerber. La notizia giunge poco tempo dopo quella che annunciava la presenza nel cast di un'altra celeb, l'attore Macaulay Culkin.

E, come già successo per le altre guest star, anche in questo caso l’annuncio arriva da una fonte più che sicura: è Ryan Murphy in persona a farcelo sapere, tramite i suoi social network.

Poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto della modella, corredandola con una didascalia in cui emerge tutto il suo entusiasmo. L’idea che Kaia Gerber sia entrata a far parte non solo del cast ma proprio di quella che Murphy definisce come “American Horror Story family”, quindi una vera e propria famiglia, emoziona molto il suo creatore. Anzi, chiamiamolo capostipite o patriarca, rimanendo a tema…

La modella Kaia Gerber

Dopo aver scritturato Naomi Campbell per la stagione dello show intitolata Hotel, per questa nuova attesissima edizione Ryan Murphy ha deciso di arruolare un altro nome top delle passerelle internazionali.

Kaia Gerber è oggi una delle supermodelle più richieste e la sua fama sta arrivando a toccare i livelli di quella della celeberrima madre: Kaia è infatti la secondogenita di Cindy Crawford, una delle supermodelle che hanno fatto la storia del fashion targato anni Ottanta e Novanta.
La figlia ha scelto di seguire le orme materne ma non solo quelle da modella: questo di American Horror Story non è il suo esordio nei panni da attrice perché Kaia Gerber ha già recitato nel film Facile preda (Fair game), accanto a William Baldwin e alla madre Cindy Crawford.

Per questa nuova stagione dello show di Murphy, Gerber si unisce a Macaulay Culkin, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Billie Lourd, Leslie Grossman, Finn Wittrock, Lily Rabe e Adina Porter.

Della season numero dieci per ora non si sa ancora nulla della trama, benché Ryan Murphy ci dia tantissimi indizi sul suo account di Instagram...

Soltanto il titolo è stato svelato ufficialmente, ossia Double Feature, con una piccola informazione che ci dà un assaggio di quello che ci attende (e che già il titolo ci preannuncia): la nuova stagione prevederà due storie, diverse ma ugualmente da brivido, naturalmente.

t

approfondimento

American Horror Story 10: Macaulay Culkin nella prima foto ufficiale

Spettacolo: Per te