Checco Zalone torna al cinema, a Natale arriva Buen Camino

Cinema
©Ansa

L'attore torna in sala a cinque anni di distanza da Tolo Tolo, di nuovo diretto da Gennaro Nunziante, suo compagno nei primi 4 film: Cado dalle nubi, Che bella giornata, Sole a catinelle e Quo Vado? 

Si chiama Buen Camino il nuovo film di Checco Zalone, che segna il ritorno del comico pugliese in sala a distanza di cinque anni dall'ultima volta. Alla regia confermato ancora una volta Gennaro Nunziante, che ha coadiuvato Checco Zalone anche sulla sceneggiatura. La produzione è di Indiana Production con Medusa Film e in collaborazione con MZL e Netflix, la distribuzione è Medusa Film.

Riprese a luglio tra Italia e Spagna

Il via alle riprese è fissato nel mese di luglio, tra Italia e Spagna. Buen Camino è il quinto film della collaudata coppia composta da Checco Zalone e Gennaro Nunziante, dopo Cado dalle nubi (2009), Che bella giornata (2011), Sole a catinelle (2013) e Quo Vado? (2016). Nel 2020, Checco Zalone ha firmato la sua prima regia con il film Tolo Tolo, consolidando il suo linguaggio comico e incontrando ancora una volta il favore del grande pubblico.

Spettacolo: Per te