WandaVision, creato il Funko Pop di Scarlet Witch

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Elizabeth Olsen, classe 1989, ha indossato i panni della protagonista della serie che ha ottenuto ottimi consensi da parte del pubblico e della critica

Un successo internazionale che ha reso WandaVision una delle serie di maggior popolarità del momento. Elizabeth Olsen (FOTO) e Paul Bettany sono stati i protagonisti dei nove episodi della serie targata Disney + e in onda sulla piattaforma di streaming. Nelle scorse ore Funko Pop ha annunciato la creazione di un’action figure dedicata proprio al personaggio di Scarlet Witch, in arrivo inoltre un’intera serie dedicata a WandaVision.

WandaVision, action figure in arrivo

 

Elizabeth Olsen, classe 1989, ha prestato il volto alla protagonista della serie conquistando ottime recensioni da parte del pubblico e della critica. Ora, Wanda Maximoff sta per tornare nelle case degli spettatori, ma questa volta sotto forma di action figure. Infatti, Funko Pop ha creato una miniatura della protagonista dell’altezza di circa dieci centimetri che verrà consegnata all’interno di una scatola da collezione.

 

Stando a quanto riportato dalla pagina Amazon pubblicata dall’account Twitter ufficiale del brand, la distribuzione dell’action figure avverrà a partire dal 1° agosto, al momento sono disponibili i pre-order.

00-elizabeth-olsen-kikapress

approfondimento

WandaVision, buon compleanno Elizabeth Olsen: le foto dell’attrice

Elizabeth Olsen, il successo

 

Scarlet Watch è il personaggio interpretato da Elizabeth Olsen, una delle artiste più popolari del mondo dorato di Hollywood. L’attrice ha iniziato la sua carriera in tenera età affiancando le sorelle gemelle Ashley e Mary-Kate.

 

Negli anni successivi Elizabeth Olsen ha preso parte a produzioni di grande successo, tra queste Avengers: Age of Ultron. Al momento l’attrice è impegnata con la produzione dell’atteso Doctor Strange in the Multiverse of Madness con protagonista Benedict Cumberbatch, classe 1976.

t

approfondimento

WandaVision, nuovi film e serie TV Marvel collegati allo show

Spettacolo: Per te