Invincible: il trailer della serie tv animata in arrivo (dal creatore di The Walking Dead)

Serie TV

Camilla Sernagiotto

Amazon Prime Video
invincible

Dopo un teaser non troppo rivelatore, è finalmente uscito un nuovo video con le immagini che anticipano quello che vedremo nella serie TV animata sui supereroi di Robert Kirkman, la cui uscita su Amazon Prime Video è prevista per il prossimo 26 marzo

È uscito un nuovo trailer ufficiale di Invincible, la serie animata di Amazon Prime Video. E stavolta (a differenza del teaser che ci lasciava un po’ più "a bocca asciutta") di immagini anticipatore circa ciò che vedremo ce ne sono parecchie, per la gioia dei fan in trepidante attesa.

Il popolare fumetto Invincible - che ha visto le stampe dal 2003 al 2017 con 144 numeri che raccontano le gesta supereroiche di Mark Grayson - è stato creato da Robert Kirkman, il “padre putativo” di The Walking Dead.

Il creatore della mitica serie televisiva a tema zombie è anche autore di questa amatissima serie comics, un fortunato fumetto che da anni i fan si aspettano di vedere adattato allo schermo. Anche perché approdare sul piccolo schermo sembrerebbe nella sua stessa natura, non solo per l'action ai massimi livelli e la trama coinvolgente ma anche per quella paternità di cui sopra. Della serie: il fumetto del papà di The Walking Dead non può non diventare esso stesso una serie cult! E infatti proprio così già si preannuncia Invincible...

L’adattamento TV del fumetto di Robert Kirkman

approfondimento

The Snoopy Show: il trailer della serie TV animata

Già dal 2018 la speranza di vedere Invincible in forma animata ha animato (passateci il gioco di parole) il pubblico famelico di fumetti e supereroi, da quando lo stesso Kirkman aveva annunciato che il progetto era in cantiere con il colosso di Jeff Bezos.

E finalmente il nuovo fiocco in casa Amazon sta per arrivare, dopo mesi e mesi di gestazione… A partire dal 26 marzo andrà in onda la serie, con il debutto iniziale dei primi tre episodi fissato per quel giorno a cui seguiranno poi le cinque restanti puntate della prima stagione, rilasciate settimanalmente dopo la prima messa in onda.

La trama di Invincible

approfondimento

The Walking Dead 11: riprese iniziate, la prima foto dal set

La trama ruota attorno al diciassettenne Mark Grayson (alias Steven Yeun), figlio di  Omni-Man (alias J.K. Simmons) che è niente po’ po’ di meno che il supereroe più potente sulla faccia della Terra.
La serie animata sarà composta da otto episodi da un’ora ciascuno e vedrà nel cast animato (e sonoro) anche Sandra Oh, Zazie Beetz, Gillian Jacobs, Zachary Quinto, Jason Mantzoukas, Melise, Mark Hamill, Mahershala Ali e Seth Rogen, tra gli altri.

Da quanto apprendiamo dal nuovo trailer più illuminante, sia la storia sia il tono con cui verrà raccontata è in perfetta sintonia con la versione comic.

Il trailer ci “spoilera” i primi giorni di Invincible come supereroe, mostrandoci l’allenamento del papà-coach: il padre Omni-Man sarà il personal trainer che gli permetterà di migliorarsi di giorno in giorno, ampliando i propri poteri indicibili. E invincibili, visto il titolo.


La lotta contro il nemico, ossia la razza aliena Flaxan, viene invece appena accennata dal video, così come la presentazione del Teen Team, il gruppo di supereroi a cui si unirà Mark che comprende Atom Eve, Rex Splode, Dupli-Kate e Robot.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.