True Story, serie TV Netflix con Kevin Hart e Wesley Snipes: trama e cast

Serie TV

Kevin Hart è protagonista e produttore della serie: “Nessuno è pronto per quello che avverrà in questo show”

Netflix ha annunciato il cast di una nuova serie limitata. Si tratta di “True Story”, interpretata da Kevin Hart e Wesley Snipes. Dopo l’annuncio, mesi fa, dei due protagonisti, il pubblico ha avuto modo di scoprire gli altri interpreti che prenderanno parte allo show.

Un progetto nel quale Kevin Hart crede particolarmente, ricoprendo anche il ruolo di produttore esecutivo, insieme con Eric Newman e Charles Murray. A dirigere i primi quattro episodi sarà Stephen Williams, noto per il lavoro svolto con “Watchmen”. I restanti quattro saranno invece affidati a Hanelle Culpepper (Star Trek: Picard).

 

Kevin Hart si è espresso in merito a “True Story”, sottolineando come nessuno sia in realtà pronto per questo show: “Non sono mai stato più eccitato per un ruolo in tutta la mia carriera. Sono da sempre un fan di Wesley Snipes e poter lavorare insieme a lui è straordinario”.

 

Eric Newman ha sottolineato l’importanza d’avere a bordo due nomi di tale calibro: “La carriera di Kevin Hart è definita da coraggiosi rischi creativi. Snipes è invece un talento leggendario. Insieme formano un dream team”.

True Story, trama e cast

Il ruolo di Kevin Hart è quello di Kid. Si tratta di un comico di fama mondiale che fa ritorno nella propria città natale nel corso di un tour. Una volta giunto a Philadelphia, fa visita a suo fratello Carlton, interpretato da Wesley Snipes. I due passano una serata insieme. Gli eventi di quelle ore, del tutto dimenticate, si trasformano in una questione vitale. Tutto ciò potrebbe distruggere la carriera di Kid e ogni cosa sia riuscito a costruire.

 

Ecco il cast della serie:

  • Kevin Hart: Kid
  • Wesley Snipes: Carlton
  • Tawny Newsome: Billie
  • Paul Adelstein: Todd
  • Will Catlett: Herschel
  • Billy Zane: Ari
  • Chris Diamantopoulos: Savvas
  • John Ales: Nikos
  • Lauren London: Monyca
  • Ash Santos: Daphne

 

Netflix ha inoltre diffuso una breve descrizione dei personaggi che compongono il cast dello show. Billie è un’autrice comica del grande talento. Lavora per Kid ed è costantemente alla ricerca del riconoscimento della sua bravura. Vorrebbe farsi strada da sola in questo mondo ma è bloccata dal senso di lealtà che prova per il capo.

 

Todd è il manager di Kid. Sono divenuti fratelli nel tempo, il che complica le cose quando si tratta di fare il suo lavoro e gestire il comico nel confronto con Carlton. Herschel è la guardia del corpo di Kevin hart. Una presenza costante, di poche parole ma dal grande umorismo, a suo modo. Ari sa risolvere problemi con grande freddezza. Ha due fratelli, Savvas e Nikos, sempre pronti ad anteporre il bene del gruppo al proprio.

 

Monyca è la madre del figlio di Kid. I due non sono una coppia ma c’è ancora un forte legame. Daphne è invece la protagonista della notte movimentata e dimenticata, che metterà in moto gli eventi della serie.

t

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a febbraio

Spettacolo: Per te