Michelle Obama ha parlato della serie sul suo profilo Instagram: "I bambini l'ameranno, ma sono sicura che anche gli adulti si divertiranno tantissimo"
Dal Perù al Giappone passando per il Bel paese, Waffles e Mochi sono i due divertenti protagonisti della nuova produzione originale targata Netflix. Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer ufficiale della serie, che potrà contare sulla presenza di Michelle Obama.
Waffles + Mochi: il trailer ufficiale
Imparare a cucinare, assaggiare nuovi piatti, conoscere culture e alimenti differenti: Waffles e Mochi si preparano a prendere il pubblico per mano accompagnandolo in un viaggio in giro per il mondo alla scoperta di numerose tradizioni culinarie. Poche ore fa Netflix Italia ha distribuito l’atteso e divertente trailer della serie, che ha attirato l'attenzione del pubblico.
Il filmato, della durata di oltre un minuto e mezzo, presenta il coloratissimo mondo dei due protagonisti introducendo viaggi, avventure e anche alcuni ospiti, tra loro Jack Black; spazio ovviamente anche a Michelle Obama (FOTO), che avrà un ruolo centrale nella produzione.
Il trailer ha riscosso ottimi consensi contando già più di 1.500 visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Nuovi progetti di film e serie di Barack e Michelle Obama per Netflix
Waffles + Mochi: la trama ufficiale
Netflix Italia ha pubblicato la sinossi ufficiale della serie nella didascalia del video, questo il testo: “Waffles e Mochi intraprendono una missione culinaria internazionale per diventare chef. Con l'aiuto della signora Obama, Waffles e Mochi vanno in giro per il mondo, scoprendo tutto il possibile su cibi e culture diverse!”.
La piattaforma di streaming ha svelato anche la data di uscita: martedì 16 marzo.
Michelle Obama ha presentato la serie con un post sul suo profilo Instagram che conta più di quarantasei milioni di follower. L’ex First Lady ha scritto: “Riguarda il buon cibo: scoprirlo, cucinarlo e ovviamente mangiarlo. Questi due ci porteranno in avventure in giro per il mondo scoprendo nuovi ingredienti e provando nuove ricette. I bambini l'ameranno, ma sono sicura che anche gli adulti si divertiranno tantissimo - e otterranno alcuni consigli sulla cucina”.