'Speravo de morì prima': essere la moglie di un calciatore non è facile, parola di Totti

Serie TV sky atlantic

Nella nuova clip in esclusiva della serie tv Sky Original (che debutterà a marzo), Francesco Totti dice a Greta Scarano, che veste i panni di Ilary Blasi, che "essere la moglie di un calciatore non è facile"

Sedici anni di matrimonio, 3 figli, due carriere di successo: quella di Francesco Totti e Ilary Blasi è senz’altro una delle storie d’amore più longeve e solide del mondo del calcio e dello spettacolo.

 

CLICCA QUI: Scopri tutto su 'Speravo de morì prima'

Nella serie Sky Original su Francesco Totti, SPERAVO DE MORÌ PRIMA, non può che avere un ruolo di primissimo piano anche lei, Ilary, interpretata da Greta Scarano.

 

Nella clip teaser appena rilasciata, l'ultima di una serie che ha scandito queste settimane d’attesa della - ormai sempre più vicina - pubblicazione del trailer ufficiale e poi del debutto della serie, su Sky e NOW TV a marzo, Greta Scarano e lo stesso Totti (nella serie impersonato da Pietro Castellitto) si confrontano su cosa significhi essere la moglie di un calciatore.  «Non è facile», ammette Totti. «Abbiamo dovuto raccontare – spiega Greta - una storia d’amore costellata di momenti anche un po’ complicati».

 

«Se Ilary è riuscita a starmi vicino durante l’ultimo anno e mezzo, vuol dire che è proprio innamorata», racconta Totti, che conclude con una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti della moglie. 

totti

approfondimento

'Speravo de morì prima', il rapporto con Spalletti e Totti a scuola

SPERAVO DE MORÌ PRIMA – LA SERIE SU FRANCESCO TOTTI è diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle.

Il cast: Pietro Castellitto è Francesco Totti, Greta Scarano è Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi è Luciano Spalletti, Monica Guerritore è la madre di Totti, Fiorella; Giorgio Colangeli è Enzo, il padre di Totti, Primo Reggiani è Giancarlo Pantano, amico storico del Capitano, Alessandro Bardani è Angelo Marrozzini, suo cugino. Gabriel Montesi e Marco Rossetti interpretano rispettivamente Antonio Cassano e Daniele De Rossi, Massimo De Santis è Vito Scala, Eugenia Costantini e Federico Tocci i genitori di Totti da giovani.  

 

La serie è scritta da Stefano Bises, Michele Astori e Maurizio Careddu. Fremantle è il distributore internazionale.

 

SPERAVO DE MORÌ PRIMA - LA SERIE SU FRANCESCO TOTTI | A marzo su Sky e NOW TV

 

Hashtag ufficiale: #SperavoDeMoriPrima

“Speravo de morì prima”, a Sky’s Tv Serie focused on Roma’s football player Francesco Totti.

approfondimento

'Speravo de morì prima', le prime foto della serie tv su Totti

Spettacolo: Per te