Raised by Wolves - Una nuova umanità, dove vedere la serie tv

Serie TV sky atlantic

La prima stagione di 'Raised by Wolves', la visionaria serie tv prodotta da Ridley Scott, debutterà su Sky lunedì 8 febbraio alle 21.15: ecco dove vederla

Raised by Wolves, cosa dobbiamo aspettarci

Ventiduesimo secolo. Due androidi, Madre e Padre, vengono inviati su un nuovo pianeta, Kepler-22b, per provare a colonizzarlo, o quantomeno per capire se può essere reso abitabile per la specie umana. Il motivo è presto detto: la Terra è devastata dalla guerra tra due fazioni contrapposte, da una parte gli atei militanti, dall'altra i seguaci di un ordine religioso di derivazione cristiana che si basa sul culto di Sol, i mitraici.

 

CLICCA QUI: Scopri tutto su Raised by Wolves

Con loro, Madre e Padre hanno degli embrioni che, una volta sviluppati, saranno la speranza di una nuova umanità. Dodici anni dopo l'arrivo su Kepler-22b, però, è sopravvissuto solo un ragazzino, Campion, e le prospettive della colonia appaiono a dir poco cupe. Ma Campion e i suoi "genitori" non sono gli unici a essersi rifugiati in quella parte dell'universo. Come se non bastasse, l'arrivo di alcuni sopravvissuti mitraici complica ulteriormente le cose. Mentre la colonia umana rischia di essere distrutta a causa delle differenze religiose che l'attraversano, gli androidi si rendono conto che controllare le credenze dei loro creatori è un compito a dir poco arduo e insidioso.

00-raised-by-wolves-cast

approfondimento

Raised by Wolves, il cast della serie tv di Ridley Scott. FOTO

Raised by Wolves, dove e quando vedere la serie tv

Su Sky Atlantic sta per arrivare un nuovo titolo assolutamente imperdibile, Raised by Wolves - Una nuova umanità, la visionaria serie tv creata da Aaron Guzikowski e prodotta Ridley Scott per HBO Max (che è anche alla regia dei primi due episodi). 

 

Raised by Wolves debutterà lunedì 8 febbraio alle 21.15. Ovviamente gli episodi - quelli della prima stagione in totale sono 10, per un totale di 5 settimane di messa in onda - saranno disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV.

 

CLICCA QUI: Mullet, il taglio di Úrsula Corberó e Miley Cyrus sarà anche in Raised By Wolves

00-raised-by-wolves-hbo

approfondimento

Raised by Wolves, le foto della serie tv in arrivo su Sky

Spettacolo: Per te