A Discovery of Witches, la seconda stagione della serie tv in onda su Sky

Serie TV sky atlantic

E' finalmente arrivato il momento di scoprire che fine hanno fatto Diana Bishop e Matthew Clairmont, i protagonisti di 'A Discovery of Witches - Il manoscritto delle streghe', in onda su Sky Atlantic con i nuovi episodi da sabato 16 gennaio alle 21.15 (la serie è disponibile anche on demand e in streaming su NOW TV)

Dopo il successo della prima stagione, A DISCOVERY OF WITCHES - IL MANOSCRITTO DELLE STREGHE torna su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Il fantasy drama a tinte gotiche targato Sky Original, tratto dalla saga best seller di Deborah Harkness, Trilogia delle anime, ripartirà domani, 16 gennaio alle 21.15 e sarà disponibile on demand su Sky. Ancora protagonisti Teresa Palmer (Knight of CupsLa battaglia di Hacksaw Ridge) e Matthew Goode (StokerA Single ManDownton Abbey), che hanno incantato il pubblico con la loro storia d’amore impossibile nei panni di Diana Bishop e Matthew Clairmont e che ritroveremo nascosti nella Londra elisabettiana a seguito del loro viaggio nel tempo.

Nella scorsa stagione abbiamo imparato a conoscere la giovane accademica appassionata di alchimia che aveva scelto di rinnegare la sua natura di strega e l’affermato genetista nonché affascinante vampiro vecchio 1500 anni. Abbiamo seguito la loro battaglia per potersi amare malgrado il divieto di relazioni tra le specie. 

 

Nei nuovi episodi, i nemici ormai sono ovunque e Diana e Matthew dovranno rimanere uniti malgrado le loro paure, gelosie e tutti gli ostacoli che si troveranno davanti per riuscire a tornare nel presente

00-a-discovery-of-witches-s02-cast

approfondimento

A Discovery of Witches 2, il cast della serie tv. FOTO

Nel cast anche Tom Hughes (Victoria, Red Joan) nei panni del demone Christopher ‘Kit’ Marlowe, leggendario poeta e scrittore; James Purefoy (The Following, Sex Education) che interpreta Philippe de Clermont, fondatore della Congregazione, patrigno di Matthew e leader immortale a capo della dinastia di vampiri de Clermont; e Adelle Leonce (Delitti in Paradiso, Black Mirror), nella serie Phoebe Taylor, determinata e coraggiosa che comincerà a conoscere il mondo delle creature dopo un incontro inaspettato.

adow2-trama

approfondimento

A Discovery of Witches 2, la trama della nuova stagione

A DISCOVERY OF WITCHES - IL MANOSCRITTO DELLE STREGHE, una serie Sky Original diretta da Juan Carlos Medina, è stata adattata dalla scrittrice Kate Brooke, che della serie è anche produttore esecutivo insieme ai cofondatori della Bad Wolf Production Jane Tranter, Julie Gardner, Lachlan MacKinnon e la stessa Deborah Harkness.

 

A DISCOVERY OF WITCHES - IL MANOSCRITTO DELLE STREGHE

DAL 16 GENNAIO, TUTTI I SABATI SU SKY ATLANTIC E IN STREAMING SU NOW TV. DISPONIBILE ON DEMAND

00-a-discovery-of-witches-2

approfondimento

A Discovery of Witches 2, le foto della nuova stagione

Spettacolo: Per te