Sex and the City: il compenso delle attrici è di un milione di dollari a episodio

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Variety ha pubblicato in esclusiva i compensi delle tre attrici per i dieci episodi del revival

L’annuncio del ritorno di una delle serie cult del piccolo schermo ha riscosso attenzione a livello mondiale. Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis si preparano a vestire nuovamente i panni delle iconiche Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York raccontando le vite delle amiche che hanno influenzato costume e società.

Sex and the City: il compenso delle protagoniste

approfondimento

Sex and the City, la serie tv torna: confermato il revival

 

Dopo anni di voci, indiscrezioni e supposizioni, la conferma è finalmente arrivata. Sex and the City si prepara a continuare il racconto delle protagoniste tra amore, lavoro e amicizia, unica assente Kim Cattrall, interprete di Samantha Jones.

 

Poche ore fa Variety ha riportato in esclusiva la notizia del compenso delle tre attrici che ricopriranno anche i ruoli di Executive Producer insieme a Michael Patrick King.

 

Stando a quanto riportato dal magazine, Kristin Davis, Sarah Jessica Parker (FOTO) e Cynthia Nixon riceveranno un compenso di circa un milione di dollari a episodio per un totale di dieci episodi dalla durata di trenta minuti ciascuno.

Sex and the City: le riprese

approfondimento

Le 10 cose di cui ha parlato per la prima volta Sex and The City

 

Il revival, intitolato Just Like That, è stato annunciato dalle attrici e da HBO Max, la piattaforma sulla quale farà il suo debutto prossimamente.

 

Per quanto riguarda le riprese,  la produzione dovrebbe prendere avvio a primavera inoltrata; la location sarà ovviamente New York, grande protagonista della serie.

Sex and the City: il successo

approfondimento

Sex and the City, 15 ragioni per cui abbiamo amato (e odiato) Mr Big

 

Sex and the City è un vero e proprio fenomeno mediatico che ha conquistato il pubblico in ogni angolo del pianeta.

 

Le sei stagioni della serie hanno influenzato costume e società; grande successo anche per le due pellicole, uscite nel 2008 e nel 2010, in grado di incassare rispettivamente oltre 418.000.000 e più di 290.000.000 di dollari al botteghino internazionale.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.