The Prince, la Regina Elisabetta e Baby George nella clip parodia del creatore dei Griffin

Serie TV

Matteo Rossini

Il video pubblicato su Instagram ha riscosso grande attenzione tanto da contare al momento più di 200.000 visualizzazioni

Gary Janetti, creatore dei Griffin, ha pubblicato un video estratto dall’imminente serie The Prince che negli ultimi mesi ha attirato attenzione mediatica a livello internazionale.

The Prince: il video da già di 200.000 visualizzazioni su Instagram

 

Il filmato, pubblicato sul profilo Instagram dell’autore e dalla durata di pochi secondi, vede come protagonisti il piccolo principe George e la Regina Elisabetta II, intenti a tenere il celebre discorso di fine anno.

 

Il video ha subito conquistato il web tanto da contare al momento più di 200.000 visualizzazioni su Instagram. Gary Janetti non ha rivelato informazioni sulla data di uscita della serie annunciando soltanto il suo arrivo su HBO Max, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti i dettagli futuri.

sophie-turner-getty-2

approfondimento

The Prince, Sophie Turner sarà la Principessa Charlotte

The Prince: Sophie Turner nel cast per la Principessa Charlotte

 

Nei mesi scorsi alcune notizie riguardanti la serie hanno attirato la curiosità del pubblico in ogni angolo del pianeta. Dopo le indiscrezioni riguardanti la presenza di celebri volti della settima arte nei ruoli di doppiatori, tra questi Orlando Bloom, poche settimane fa un’altra attrice molto amata si è aggiunta al cast, ovvero Sophie Turner (FOTO), nel ruolo della piccola Principessa Charlotte.

 

L’annuncio della presenza dell’attrice è arrivata tramite la pubblicazione del trailer sul profilo Instagram dell’autore, produttore e sceneggiatore che conta oltre 940.000 follower.

harry-meghan-getty

approfondimento

Harry e Meghan, in arrivo la loro serie con Orlando Bloom

Spettacolo: Per te