The Prince, Sophie Turner sarà la Principessa Charlotte

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty

Sophie Turner si aggiunge ai numerosi attori che presteranno le loro voci alla serie animata, tra questi Orlando Bloom e Tom Hollander

Sophie Turner entra a fra parte della Famiglia reale britannica, come? Ovviamente grazie alla serie The Prince in cui presterà la sua voce alla Principessa Charlotte, secondogenita di William e Kate.

The Prince: il trailer

approfondimento

Sophie Turner di nuovo sul trono del Nord...a casa sua!

 

Poche ore fa Gary Janetti, uno degli sceneggiatori più celebri e di successo nella storia di Hollywood, ha condiviso un breve filmato presentando Sophie Turner (FOTO) nell’attesa serie animata realizzata per HBO Max.

 

Il filmato, pubblicato sul suo profilo Instagram da oltre 940.000 follower, ha immediatamente conquistato il pubblico che ha potuto ascoltare per la prima volta l’attrice nel ruolo della piccola Principessa Charlotte, al suo fianco la versione animata di George, interpretato da Gary Janetti stesso.

The Prince: la serie TV

approfondimento

Sophie Turner incinta, la foto con il pancione su Instagram

 

La serie animata si concentrerà sulla vita del piccolo George, protagonista assoluto delle vicissitudini raccontate, al suo fianco i componenti principali della Famiglia reale, presenti alcuni degli attori più popolari della settima arte, tra loro Lucy Punch per Kate Middleton, Tom Hollander per il Re Filippo e il Principe Carlo, Iwan Rheon per William, Orlando Bloom (FOTO) per Harry e Condola Rashād per Meghan.

Sophie Turner: il successo

 

Sophie Turner, classe 1996, è uno dei volti più popolari del momento. Dall’affermazione grazie al ruolo di Sansa Stark nell’iconica serie Il Trono di Spade al ruolo di Jean Grey, negli ultimi anni l’attrice ha inanellato un successo dietro l’altro affermandosi come un fenomeno mediatico.

 

Parallelamente, l’attrice sta vivendo anche un periodo d’oro dal punto di vista sentimentale, infatti lo scorso anno si è tenuto il matrimonio con Joe Jonas, mentre nel luglio del 2020 la coppia ha dato alla luce la loro primogenita.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.