Jurassic World: Nuove avventure, il trailer della seconda stagione: la data d'uscita

Serie TV

Il 22 gennaio 2021 arriverà su Netflix la seconda stagione della serie animata di “Jurassic World”

Il prossimo 22 gennaio 2021 arriverà nel catalogo Netflix la seconda stagione di “Jurassic World: Nuove avventure”. Si tratta di una serie animata la cui cronologia è parallela a quella del primo capitolo di “Jurassic World”. Ciò che viene narrato però avviene dalla parte opposta dell’Isla Nublar, rispetto alle azioni di Chris Pratt e compagni.

Grande hype tra i fan della serie, che possono apprezzare il primo trailer ufficiale dello show. I protagonisti si ritrovano al centro di un’avventura potenzialmente letale. Proveranno a sopravvivere, soli, sull’Isla Nublar, circondati dai dinosauri in libertà dopo i fatti del primo film. Il breve video però rivela un fatto sorprendente. Sull’isola non sono realmente soli.

Jurassic World: Nuove avventure, trama e cast

I protagonisti di “Jurassic World: Nuove avventure” sono un gruppo di sei adolescenti, scelti per vivere l’esperienza di una vita. Si ritrovano a prendere parte a un campo estivo nel cuore di Jurassic World, celebre parco divertimenti ricolmo di dinosauri di vario genere. Sono del tutto ignari di quanto sta accadendo dall’altra parte dell’Isla Nublar, dove l’Indominus Rex semina il panico. Tutto viene distrutto, costringendo gli umani a fuggire per avere salva la vita. I protagonisti del primo film live action della nuova trilogia riescono a far fuori il dinosauro, per poi organizzare il rimpatrio di tutti gli esseri umani presenti sull’isola. Tutti tranne i giovanissimi protagonisti della serie animata. Impossibilitati a far ritorno a casa, dovranno far gruppo per avere salva la vita in un ambiente ostile, che li identifica come facili prede.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a dicembre

La serie è stata sviluppata da Zack Stentz, noto per “X-Men: L’inizio” e “Thor”. Gli showrunner sono invece Scott Kreamer e Aaron Hammersley. Nomi importanti sul fronte produttori esecutivi, con Frank Marshall, Lane Lueras, Steven Spielberg e Colin Trevorrow. Quest’ultimo è il regista e sceneggiatore del primo “Jurassic World”, così come del terzo, “Jurassic World: Dominion”. Ha invece preso parte alla sola sceneggiatura per quanto riguarda il secondo capitolo.

Ecco il cast vocale originale:

  • Paul-Mikél Williams: Darius
  • Jenna Ortega: Brooklyn
  • Ryan Potter: Kenji
  • Raini Rodriguez: Sammy
  • Sean Giambrone: Ben
  • Kausar Mohammed: Yaz
  • Jameela Jamil: guida
  • Glen Powell: guida
t

approfondimento

Disney, annunciate 10 serie TV Marvel e Disney

Spettacolo: Per te