Fargo 4, le anticipazioni del terzo e del quarto episodio della serie tv

Serie TV sky atlantic

Su Sky Atlantic è finalmente in onda la quarta stagione di 'Fargo', la geniale serie tv creata da Noah Hawley. Non perdere gli episodi 3 e 4, in onda lunedì 23 novembre alle 21.15 (disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni

Fargo 4, episodio 3: Raddoppiarlo

Lo U.S. Marshall Dick Wickware è alla ricerca di Zelmare e Swanee, nascoste a casa Smutny. Riuscirà il bizzarro sceriffo federale mormone a stanare le altrettanto bizzarre fuggitive, che, peraltro, stanno organizzando il loro prossimo colpo? Dopo essere stata licenziata, Oraetta va a fare un colloquio col Dr. Harvard. Josto, intanto, medita vendetta contro l’uomo che ritiene responsabile della morte di suo padre. Il problema più grande, però, ce l’ha in casa: Gaetano, infatti, commissiona a Calamita un omicidio che potrebbe veramente far scoppiare una guerra con il gruppo capitanato da Loy Cannon. A cercare di calmare un po’ le acque ci pensa il saggio Doctor Senator, ma la misura ormai è quasi colma. Qualcuno purtroppo mangia la torta di mele preparata dall’infermiera Mayflower.

 

CLICCA QUI: Fargo 4, il cast e i personaggi della serie tv. FOTO

CLICCA QUI: Fargo 4, la trama della nuova stagione della serie tv

Fargo 4, episodio 4: La finta guerra

approfondimento

Salvatore Esposito, da Genny di Gomorra a Gaetano Fadda di Fargo 4

Ebal Violante e Doctor Senator hanno un’interessante discussione che mette in chiaro una cosa: è importante mantenere il sangue freddo e fare di tutto per evitare una escalation di violenza. Patrick Milligan ha una confessione da fare al suo capo. Dopo un incontro di piacere con Oraetta, Josto decide di mettere le cose in chiaro con suo fratello. Thurman riceve un regalo decisamente inaspettato ma decisamente gradito. Per tirare su qualche soldo, Etherilda accetta di sistemare casa all’infermiera Mayflower. Rimasta sola nell’appartamento scopre qualcosa che non avrebbe mai dovuto scoprire… A Loy Cannon prudono le mani per svariati motivi. Calamita è una pericolosa mina vagante.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24