The Walking Dead 10, episodi bonus: la data d'uscita e la trama

Serie TV

I nuovi episodi di “The Walking Dead” saranno trasmessi in Italia dall’1 marzo 2021

I fan attendono con trepidante attesa i nuovi episodi di “The Walking Dead 10”. Si tratta di puntate bonus che saranno trasmesse negli Stati Uniti a partire dal 28 febbraio 2021. In Italia occorrerà attendere pochi giorni dopo, l’1 marzo, alle ore 21.00, per seguire su FOX, canale 112 di Sky, ciò che resta della decima stagione del seguitissimo show.

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a novembre

Episodi che vedranno la partecipazione di svariate guest star:

  • Robert Patrick: Mays
  • Hilarie Burton Morgan: Lucille
  • Okea Eme-Akwari: Elijah

È bene rinfrescare la memoria degli appassionati, spiegando cosa sia accaduto nell’ultimo episodio andato in onda di “The Walking Dead”. Alpha è caduta e ha avuto termine la Guerra dei Sussurratori. Hilltop totalmente distrutta e Alessandria abbandonata per poter preparare la battaglia finale.

I sopravvissuti si sono ritrovati in trappola, separati, posti dinanzi a morte quasi certa. Sono però riusciti a riunirsi e combattere ancora una volta, eliminando la minaccia dell’orda e facendo fuori Beta. Nei nuovi episodi bonus ci si concentrerà sul processo di guarigione. Si proverà a guardare avanti dopo la distruzione che i Sussurratori sono riusciti a portare nelle vite dei sopravvissuti. Tante le ferite, fisiche e mentali, dopo anni di dura lotta.

The Walking Dead 10, la trama dei nuovi episodi

AMC ha diffuso i titoli dei sei episodi bonus della decima stagione di “The Walking Dead”, così come le rispettive trame. Eccole riportate di seguito:

  • Episodio 17 – Home Sweet Home: Maggie ha fatto ritorno ma non è ancora pronta a condividere con gli altri la storia che si porta dentro. Sia lei che Daryl si ritroveranno a fronteggiare una minaccia invisibile e sconosciuta, mentre la sicurezza di Negan sarà ancora a rischio.
  • Episodio 18 – Find Me: Daryl e Carol si imbattono in una vecchia capanna e lui si ritrova a tornare indietro nel tempo con la memoria, fino al periodo in cui disse addio al gruppo dopo la scomparsa di Rick.
  • Episodio 19 – One More: Gabriel e Aaron sono alla ricerca di cibo e provviste utili da portare ad Alessandria. In assenza di fiducia e ottimismo però ci si ritrova a fronteggiare delle grandi tragedie.
  • Episodio 20 – Splinter: Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess vengono catturati e divisi. Princess dovrà lottare duramente con i ricordi del proprio passato ricco di traumi. Proverà a scappare in tutti i modi possibili, grazie all’aiuto di Ezekiel.
  • Episodio 21 – Diverged: Il percorso di Daryl e Carol li conduce a un bivio. I due prendono strade separate. Viaggi individuali che potrebbero ricucire il rapporto tra i due o separarli per sempre.
  • Episodio 22 – Here’s Negan: Carol decide di accompagnare Negan in un viaggio, sperando di poter ridurre al minimo la tensione crescente. L’uomo giunge a una conclusione sul proprio futuro.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24