Impeachment: American Crime Story, Sarah Paulson pubblica una foto dal set

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @mssarahcatharinepaulson

L’attrice, classe 1974, ha annunciato l’avvio delle riprese tramite un post sul suo profilo Instagram

Sarah Paulson, classe 1974, è una delle artiste più popolari e di successo del momento. Anno dopo anno l’attrice ha conquistato il pubblico affermandosi a livello internazionale, non sono mancati numerosi e prestigiosi apprezzamenti anche da parte della critica.

Sarah Paulson: lo scatto su Instagram

approfondimento

Ratched, Sarah Paulson è la crudele infermiera Mildred nella serie tv

 

American Crime Story: Impeachment è uno dei nuovi progetti di Sarah Paulson che nei giorni scorsi ha condiviso uno scatto direttamente dal set della serie antologica diretta da Ryan Murphy e incentrata sulla figura dell’allora Presidente degli Stati Uniti d’America Bill Clinton.

 

Sarah Catharine Paulson, questo il nome all'anagrafe, ricoprirà il ruolo di Linda Tripp, come comunicato anche dalla stessa attraverso lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram che conta più di tre milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, backstage, set ed eventi mediatici.

 

L’attrice ha condiviso una foto in cui riveste proprio i panni del suo personaggio annunciando anche l’inizio delle riprese; in poco tempo il post ha ottenuto oltre 128.000 like.

THE PROM: il nuovo film di RYAn Murphy

approfondimento

The Prom, pubblicato il teaser con Meryl Streep e Nicole Kidman

 

Nel frattempo, Ryan Murphy si prepara a conquistare il pubblico con la nuova pellicola The Prom che vedrà protagonista Meryl Streep, nel cast anche James Corden, Nicole Kidman, Andrew Rannells e Keegan-Michael Key.

 

Il musical arriverà su Netflix l’11 dicembre.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24