Run, pubblicato il trailer con Sarah Paulson

Cinema

Matteo Rossini

©Getty
sarah-paulson-getty

Sarah Paulson e Kiera Allen sono le protagoniste dell’horror che vanta alla regia Aneesh Chaganty, reduce dal successo di Searching

Il 20 novembre Sarah Paulson porterà il pubblico nel terrificante, inquietante e spaventoso mondo di Run. Poche ore fa Hulu ha condiviso il trailer ufficiale della pellicola che vede protagonista una delle star più amate e popolari del mondo dorato di Hollywood.

Run: il trailer della pellicola

 

Aneesh Chaganty, classe 1991, torna dietro la macchina da presa dopo lo straordinario successo di Searching. Dopo un primo slittamento dell’uscita nelle sale cinematografiche a causa dell’emerganza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), il film arriverà ora sulla piattaforma Hulu.

 

Nelle scorse ore Hulu ha distribuito il trailer ufficiale del film ottenendo immediatamente numerosi consensi, infatti al momento il video conta già più di 49.000 visualizzazioni su YouTube. Il filmato, dalla durata di quasi due minuti, porta gli spettatori all’interno della vita di Diane e Chloe Sherman, interpretate rispettivamente da Sarah Paulson e Kiera Allen.

 

Le immagini mostrano un’iniziale situazione di tranquillità, successivamente sconvolta da equivoci, sospetti, rivelazioni e scene che lasciano dubbi.

USA. Sarah Paulson as Nurse Mildred Ratched  in the ©Netflix new series: Ratched (2020).
Plot: A young nurse at a mental institution becomes jaded, bitter and a downright monster to her patients. 
Ref: LMK106-J6714-050820
Supplied by LMKMEDIA. Editorial Only.
Landmark Media is not the copyright owner of these Film or TV stills but provides a service only for recognised Media outlets. pictures@lmkmedia.com (Supplied by LMK / IPA/Fotogramma, nessuno - 2020-08-05) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

approfondimento

Ratched, Sarah Paulson è la crudele infermiera Mildred nella serie tv

Hulu: in arrivo tredici episodi del remoto di Animaniacs

 

Run è l’ultima delle numerose novità della piattaforma. Infatti, pochi giorni fa Hulu ha pubblicato il trailer ufficiale del reboot della celebre serie degli anni ’90 con protagonisti Yakko, Wakko, Dot e Mignolo col Prof. A distanza di ventidue anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio della quinta stagione di Animaniacs, i divertenti protagonisti della serie TV si preparano per portare una nuova ondata di allegria e divertimento con tredici nuovi episodi.

 

Questa la trama ufficiale pubblicata nella didascalia del video: “Sono tornati! I fratelli Warner, Yakko, Wakko e Dot, si divertono molto a scatenare il caos nelle vite di tutte le persone in cui si imbattono. Dopo essere tornati nella loro amata casa, la torre dell’acqua della Warner Bros, i fratelli non perdono tempo a creare caos e confusione comica correndo per lo studio e trasformando il mondo nel loro personale parco giochi. Insieme a Yakko, Wakko e Dot, i personaggi preferiti dai fan Mingolo col Prof ritornano per continuare la loro conquista del mondo”.

FOTO_RATCHED

approfondimento

"Ratched", nel cast della serie tv Sarah Paulson e Sharon Stone

Spettacolo: Per te