Assasin's Creed diventa una serie TV

Serie TV

Matteo Rossini

La notizia è arrivata direttamente dal profilo Twitter di Netflix, Jason Altman e Danielle Kerinik coinvolti come produttori esecutivi

Il mondo di Assassin’s Creed sta per sbarcare su Netflix. Poche ore fa la piattaforma di streaming ha annunciato la realizzazione di una serie live-action basata sul celebre videogioco che nel 2016 ha fatto il suo debutto sul grande schermo con la pellicola che ha visto Michael Fassbender nel ruolo di protagonista.

Assassin’s Creed: l'annuncio su Twitter

 

Assassin’s Creed è uno dei prodotti di maggior successo nel mondo dell’intrattenimento. Nel corso degli anni le varie versioni del videogioco hanno conquistato il mercato diventando uno dei franchise più popolari a livello internazionale arrivando a un totale di circa oltre centocinquanta milioni di copie.

 

Poche ore fa l’account Twitter ufficiale di Netflix ha annunciato la decisone di produrre una serie live-action basata sul popolare videogame. Jason Altman e Danielle Kerinik ricopriranno i ruoli di produttori esecutivi.

Serie TV: le news

 

Negli ultimi giorni numerose news riguardanti le serie TV in produzione hanno conquistato l’attenzione del pubblico. In primis, abbiamo visto la decisione di riportare in auge il franchise dei Power Rangers con nuove pellicole e serie, successivamente è stata la volta dell’indiscrezione riguardante il live-action della Famiglia Addams che vedrebbe in trattativa Tim Burton.

approfondimento

Tornano i Power Rangers sia con film che con serie tv

Tanta curiosità anche per il ritorno di Animaniacs, reboot dell’iconica serie con protagonisti Yakko, Wakko, Dot e Mignolo col Prof, infine grande attesa anche per House of the Dragon, prequel dell’iconica Il Trono di Spade.

approfondimento

Animaniacs 2020, pubblicato il trailer del reboot

Spettacolo: Per te