Le terrificanti avventure di Sabrina 4, data d'uscita e trailer

Serie TV
sabrina

Appuntamento fissato per il 31 dicembre 2020 per l’addio a Sabrina Spellman

I fan de “Le terrificanti avventure di Sabrina” sanno ormai da tempo che Netflix ha deciso di cancellare l’amatissimo show. Lo spin-off di “Riverdale” vedrà la propria conclusione con la quarta stagione, la cui data d’uscita è stata ufficialmente rilasciata.

I nuovi e ultimi episodi arriveranno il 31 dicembre 2020. Un bel modo di salutare l’anno con una dose di brividi, suddivisa in otto puntate. All’annuncio della data d’uscita si è aggiunta anche la diffusione del trailer ufficiale, che non ha fatto altro che aumentare l’hype del pubblico.

The Third Day

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a ottobre

Ben differente dalla sitcom dedicata negli anni ’90 al personaggio di Sabrina Spellman. In questa serie infatti si è deciso di rispettare il più possibile il mood dell’omonimo fumetto. La protagonista è una giovane strega, per metà mortale, chiamata a prendere una decisione, ovvero partecipare totalmente al mondo magico che l’attira a sé, accettando il proprio destino. Ciò comporta però alcuni compromessi che lei rifiuta categoricamente, il che genera un profondo dilemma. Se a ciò si aggiunge la voglia di non lasciarsi alle spalle i propri amici mortali, ecco pronto un calderone micidiale che ha attratto un pubblico alquanto variegato in tutto il mondo.

Who Are Who We Are

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere in autunno

Le terrificanti avventure di Sabrina 4, la trama

Un ultimo grande pericolo per Sabrina, le sue zie e i suoi tanti amici. Molte cose sono cambiate dalla prima stagione e gli equilibri sono quanto mai differenti. Nel corso degli otto episodi finali si vedranno discendere su Greendale i terrori di Eldritch.

L’intera congrega sarà chiamata a fronteggiare ogni terrificante minaccia giunta in città, da “The Weird” a “The Returned”, fino a “The Darkness”, per citarne alcune. Ognuna di queste calamità punta verso la fine di ogni cosa, ovvero “The Void”.

Ad affiancare le streghe vi è il Fright Club, pronto a offrire tutto ciò che ha per questa imminente guerra. Nick intanto continua a fare tutto ciò che può per riuscire a riconquistare il cuore di Sabrina. Potrebbe però essere troppo tardi.

Il trailer mostra una serie di scene di pura azione, il che lascia ipotizzare un’ultima stagione priva di soste o puntate filler. Faranno ritorno inoltre tutti i protagonisti del cast:

·         Kiernan Shipka: Sabrina Spellman

·         Chance Perdomo: Ambrose Spellman

·         Miranda Otto: Zelda Spellman

·         Lucy David: Hilda Spellman

·         Michelle Gomez: Lilith

·         Ross Lynch: Harvey Kinkle

·         Gavin Leatherwood: Nicholas Scratch

·         Tati Gabrielle: Prudence Blackwood

·         Jaz Sinclair: Rosalind Walker

·         Adeline Rudolph: Agatha Night

·         Richard Coyle: Faustus Blackwood

·         Lachlan Watson: Theo Putnam

sabrina

approfondimento

Sabrina la strega, ieri e oggi: com'è cambiata la serie

Spettacolo: Per te