The Boys 3, anticipazioni sulla prossima stagione e il titolo del primo episodio

Serie TV
@Amazon Prime Video
The Boys

Alcune anticipazioni sulla terza stagione. Il primo episodio si intitolerà “Payback”. Riprese al via a inizio 2021

The Boys 2” si è conclusa da poco e già si parla della terza stagione dell’apprezzata serie TV sui supereroi, tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis, disegnata da Darick Robertson. Non mancano le anticipazioni per quanto riguarda il nuovo ciclo di episodi, con Eric Kripke e alcuni protagonisti pronti a rivelare alcuni intriganti dettagli.

L’emergenza coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) sta di certo complicando i piani ma non si sta rivelando un vero e proprio bastone tra le ruote, non in questa fase. Seppur rallentati, i lavori di produzione proseguono e l’intero gruppo avrà modo di tornare sul set tra non molto. Le riprese partiranno all’inizio del 2021.

The Boys 3, anticipazioni

Lo showrunner di “The Boys” ha pubblicato un post intrigante sul proprio account Twitter: “’The Boys tornerà. Le riprese della terza stagione inizieranno all’inizio del 2021. Non siete per nulla pronti”. Il post è stato accompagnato da una foto dello script del primo episodio, intitolato “Payback”. 

The Third Day

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a ottobre

Un titolo alquanto chiaro, che fa riferimento al nome della squadra di supereroi di Soldier Boy, il nuovo personaggio mostrato nel teaser trailer della terza stagione, interpretato da Jensen Ackles, star di “Supernatural”. Lo stesso attore aveva parlato del personaggio: “I Payback nel mondo di ‘The Boys’ erano i Sette prima dei Sette. Esploreremo la storia di quella squadra e di tutti i suoi membri”.

Viene dunque da chiedersi chi sia Soldier Boy. Si tratta di una delle prime persone alle quali sia stato iniettato il compound V, ovvero il siero della Vought che conferisce i super poteri. Un Super a dir poco anziano, avendo combattuto contro i nazisti. Ben conosce Stormfront, che un tempo faceva parte dei Payback: “C’è una storia con la Vought che stiamo iniziando a tracciare. – ha dichiarato Kripke – Soldier Boy ne è stato una colonna per decenni. Stiamo dunque delineando come tutti i personaggi siano intrecciati”.

Tra i personaggi che maggiormente incuriosiscono i fan dello show c’è di certo Black Noir In molti speravano di poter avere ulteriori dettagli sulla sua identità, ma non è stato così. Qualcosa però è stato scoperto. Si tratta della sua allergia alle mandorle. Ecco le parole di Nathan Mitchell: “Direi che Black Noir è andato molto vicino alla morte. Ha assunto una forte dose di una sostanza cui è allergico. Dovrebbe però essere riuscito a prendere il suo EpiPen e stabilizzare la situazione”.

In seguito l’attore ha confermato il proprio ritorno: “Nell’episodio 8 è fuori uso ma non è morto. Spero faccia ritorno il prima possibile”. Svariate le scene che resteranno ben impresse nella mente dei fan. Tra queste c’è di certo l’apparizione di un super dal potere a dir poco bizzarro. Si tratta di Salsiccia dell’Amore, che Kripke ha confermato tornerà nella terza stagione.

Who Are Who We Are

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere in autunno

Spettacolo: Per te