She-Hulk, tutto quello che sappiamo sulla nuova serie tv Disney

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty
kat-coiro-getty

La regista Kat Coiro firmerà la nuova serie in arrivo prossimamente su Disney+

È ufficialmente iniziata la produzione della serie She-Hulk che racconterà la storia di uno dei personaggi più amati del mondo Marvel. Il magazine Deadline ha lanciato l’indiscrezione rivelando il nome della regista e alcuni dettagli su ciò che vedremo prossimamente.

She-Hulk: tutte le news

 

Periodo d’oro per Kat Cairo che si prepara a entrar far parte del mondo Marvel firmando l’attesa serie di cui dirigerà il pilot e alcuni episodi, oltre a ricoprire il ruolo di Executive Producer. La regista avrà il compito di raccontare la storia di Jennifer Susan Walters, cugina di Bruce Benner e con i superpoteri per via di una trasfusione di sangue ricevuta proprio dall’uomo, dal quale però si differenzia per la capacità di controllare le sue trasformazioni.

 

She-Hulk si inserisce nella lista dei nuovi progetti dei Marvel Studios, tra questi The Falcon, Winter Soldier, WandaVision e Loki.

 

Per quanto riguarda il ruolo della protagonista non ci sono ancora notizie, nessuna conferma neanche per la data di uscita, ma il suo arrivo è previsto sulla piattaforma Disney+Kat Cairo ha confermato quanto riportato da Deadline condividendo la notizia sul suo profilo Instagram.

metallica-getty

approfondimento

I Metallica faranno la colonna sonora del prossimo film Disney

Kat Coiro: in arrivo Marry Me

 

Marry Me è la nuova pellicola che vede protagonista una delle star più scintillanti, popolari e amate al mondo, stiamo parlando dell’iconica Jennifer Lopez (FOTO).

 

La voce di Love Don’t Cost A Thing arriverà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce con una nuova commedia che vedrà al suo fianco Owen Wilson e Maluma; la data di uscita è fissata per il 12 febbraio 2021 negli Stati Uniti d’America.

 

Inoltre, poche ore fa Jennifer Lopez ha condiviso un breve teaser della pellicola annunciando anche l’arrivo di nuova musica in collaborazione con Maluma.

Star Wars

approfondimento

Obi Wan Kenobi, la serie Disney avrà una sola stagione?

Spettacolo: Per te