Julie and the Phantoms, Madison Reyes parla del ruolo da protagonista nella serie

Serie TV

Matteo Rossini

1_whoIaXWJ3syJdBdqh3RhdA

Madison Reyes ha parlato del personaggio interpretato all'interno della serie: "Ho una sorella più piccola e voglio che lei sia in grado di vedere in televisione qualcuno che le assomigli"

Julie and the Phantoms è la nuova serie targata Netflix che ha appena fatto il suo arrivo sulla piattaforma di streaming. Nelle scorse ore Madison Reyes ha parlato del ruolo nei panni della protagonista.

Madison Reyes: IL POST SU INSTAGRAM

approfondimento

Julie and the Phantoms, distribuito il nuovo trailer

 

Un evento inaspettato che stravolgerà la vita di Julie che si ritroverà a creare un gruppo musicale con tre fantasmi. Nove episodi nei quali musica, amicizia e voglia di sognare fanno da minimo comun denominatore.

 

La giovanissima attrice ha parlato dell’importanza del suo personaggio e della necessità di offrire diversi modelli al pubblico, questo l’inizio del messaggio: “Ho una sorella più piccola e voglio che lei sia in grado di vedere in televisione qualcuno che le assomigli".

 

In seguito, l'attrice ha aggiunto: "Quando avevo la sua età, avrei tanto voluto vedere in televisione più ragazze con il mio colore della pelle, con i miei capelli ricci, con il mio spazio tra i denti. Perché se avessi avuto più esempi di ragazze come me, per me sarebbe stato più facile dire ‘Sai cosa? Se lei può farlo, anch’io posso farcela’. Ed è questo che voglio per mia sorella”.

Julie and the Phantoms: la trama

 

Con un passato duro e complicato, la giovane Julie si ritrova a fare i conti con un'esistenza che non sembra farle sconti, fin quando l’arrivo inaspettato di tre fantasmi cambierà le carte in tavola regalandole fiducia e voglia di sognare. Questa la trama ufficiale presente sul sito di Netflix Italia: “Insieme alla madre, Julie ha perso anche la passione per la musica. Ma quando tre fantasmi appaiono per risollevarle il morale, decide di formare una band insieme a loro”.

Julie and the Phantoms: il trailer

 

Nei giorni scorsi Netflix Italia ha condiviso un nuovo trailer della serie ottenendo consensi da parte del pubblico tanto da contare al momento oltre 24.000 visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te