The Office, la sigla suonata con oggetti da ufficio: il video virale

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty
the-office-getty

Più di 75.000 visualizzazioni su Twitter per il filmato creato da Justine Stafford

The Office è sicuramente una delle serie TV più popolari e amate del terzo millennio. Le nove stagioni con protagonista Steve Carell, classe 1962, hanno segnato la storia del piccolo schermo facendo divertire gli spettatori da ogni parte del mondo.

 

A distanza di anni dalla messa in onda dell’ultimo episodio, un filmato dedicato alla serie ha conquistato il web.

The Office: il filmato della sigla

 

In queste ore un video ha portato indietro nel tempo il pubblico: ci stiamo riferendo al filmato realizzato dalla video creator e comica Justine Stafford.

 

Il filmato, pubblicato sul profilo Twitter della Youtuber, ha subito conquistato gli utenti tanto da contare al momento più di 75.000 visualizzazioni. ll video vede protagonista Justine Stafford realizzare una cover della sigla di apertura della serie TV esclusivamente con oggetti presenti negli uffici: da una tazza a un’agenda passando per un astuccio e una spillatrice.

 

Le note della serie TV hanno subito risuonato nella mente dei tantissimi fan che hanno ricondiviso il tweet. Impossibile non pensare alle vicissitudini raccontate dalla serie TV con protagonisti Rainn Wilson, John Krasinski, Jenna Fischer e B. J. Novak.

steve-carell

approfondimento

I migliori film di Steve Carell

Serie TV: in arrivo una reunion dal passato

 

Se The Office è tornata al centro dei media, anche un’altra serie TV del passato sta facendo molto discutere, stiamo parlando di Friends che a breve riunirà il cast per un episodio speciale realizzato da HBO Max.

 

Infatti, Courteney Cox, impegnata anche nelle riprese di Scream 5, Jennifer Aniston (FOTO), Lisa Kudrow, Matthew Perry, David Schwimmer e Matt LeBlanc sono pronti per tornare a far divertire il pubblico.

 

Ancora sconosciuta la data di distribuzione della reunion, visto lo slittamento delle riprese a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

friends-getty-4

approfondimento

Friends, rimandate di nuovo le riprese per la reunion

Spettacolo: Per te