Chucky, il primo teaser della serie TV de "La bambola assassina"

Serie TV
@Syfy
Chucky

La serie è stata terminata prima della pandemia e sarà un sequel della saga cinematografica

La saga cinematografica horror creata da Don Mancini nel 1988, “La bambola assassina” si prepara a tramutarsi in una serie TV, che andrà in onda su “Syfy” nel 2021. Il titolo sarà “Chucky”, dal nome del protagonista. Nessun ritardo nella produzione, dal momento che l'intera serie è stata girata prima della pandemia legata al Covid-19 (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

Il creatore del franchise, Don Mancini, è stato coinvolto in tutti i film della saga. Una lista che esclude il reboot del 2019. Questa serie TV vede la sua mano. Un progetto che ha guidato fin dalle sue fasi iniziali, confermando che sarà presentato in anteprima il prossimo anno. Al momento non si hanno notizie su un’eventuale uscita in Europa e, nello specifico, in Italia.

Ad affiancarlo nel progetto anche David Kirschner, produttore del franchise. Nomi che rassicurano i fan, che potranno gustare un prodotto in linea con la saga originale. Ci sarà anche il ritorno di Brad Dourif, che interpreterà il celebre personaggio. Oltre a guardare al passato, la serie promette di gettare le basi per qualcosa di nuovo. Saranno infatti introdotti personaggi mai visti. Gli episodi andranno inoltre a fornire alcune risposte sulla vita di Chucky, fornendo un vero e proprio sequel alla saga giunta al cinema dagli anni ’80 in poi.

Chucky, cosa sappiamo sulla serie TV

Il primo teaser di “Chucky” è accompagnato da una descrizione ufficiale diffusa dalla rete. Una bambola Chucky vintage si presenta all’interno di un negozio dei sobborghi. Un giorno che cambia per sempre la vita di quella che era un’idilliaca cittadina americana. Si scatena il caos mentre una serie di omicidi inizia a rivelare i segreti della comunità. Ipocrisia e misteri vengono a galla ma nel frattempo giungono in città anche nemici e alleati della bambola assassina. Si potrà così scoprire la verità che si cela dietro gli omicidi. Verranno inoltre analizzate le origini della bambola mostruosa.

Chucky

approfondimento

La Bambola Assassina: tutti i film sul classico horror

Spettacolo: Per te