Das Boot 2, il trailer della seconda stagione della serie tv, su Sky dal 26 giugno

Serie TV sky atlantic

La seconda stagione di Das Boot, l'avvincente serie tv targata SKY ambientata nella Francia sotto occupazione nazista, arriverà su Sky Atlantic venerdì 26 giugno: ecco il trailer

Das Boot, la seconda stagione è in arrivo su Sky

La seconda stagione dell'avvincente serie tv Das Boot, una produzione originale Sky prodotta da Sky Deutschland con Bavaria Fiction, è in arrivo su Sky Atlantic. La data da segnare sul calendario è venerdì 26 giugno, quando alle 21.15 andranno in onda i primi due episodi (disponibili ovviamente anche On Demand e in streaming su NOW TV).

 

CLICCA QUI: Das Boot, la trama della serie tv

E' dunque tempo di tornare a La Rochelle per scoprire che fine hanno fatto la coraggiosa Simone e suo fratello Frank, coinvolti con la Resistenza, e il diabolico Forster, intenzionato a scovare e punire i ribelli a ogni costo, ma è anche tempo di tornare a bordo del sottomarino da guerra U-612, teatro di scontri, tragedie e ammutinamenti. La domanda che però tutti ci stiamo facendo è la seguente: cosa combinerà Hoffmann, miracolosamente sopravvissuto a una polmonite e a un sicuramente poco piacevole viaggio a bordo di una misera scialuppa abbandonata in mezzo all'oceano?

approfondimento

Das Boot, il cast e i personaggi della serie TV Sky

Tanta carne al fuoco per la seconda stagione di una delle migliori produzioni originali targate Sky, un drama che sicuramente sarà piaciuto agli amanti delle serie in costume, specialmente ai fan dei racconti a tema Seconda Guerra Mondiale, ma anche a chi, semplicemente, era alla ricerca di una serie appassionante che fa luce su una parte della Storia contemporanea spesso trattata in maniera un po' sbrigativa (alzi la mano chi, alle scuole superiori, ha fatto più di mezza lezione sull'occupazione tedesca della Francia all'inizio degli anni Quaranta dello scorso secolo!).

 

Grazie a una ricostruzione storica meticolosa, a un ritmo serrato e a personaggi costruiti a tutto tondo e ricchi di luci e ombre - a parte Forster, lui è un cattivone fatto e finito!! -, Das Boot è sicuramente una serie da tenere d'occhio. Se non avete ancora visto la prima stagione, recuperatela immediatamente...e tuffatevi senza esitazione nella visione dei nuovi episodi!

approfondimento

Das Boot: alla scoperta della serie tv

Spettacolo: Per te