Batwoman, in arrivo una nuova attrice per una nuova protagonista

Serie TV

Matteo Rossini

Stando a quanto emerso, la protagonista si chiamerebbe Ryan Wilder, ma ancora nessuna conferma per quanto riguarda l’attrice

Nei giorni scorsi Ruby Rose (FOTO) ha conquistato la scena mediatica per l’inaspettato messaggio con cui ha annunciato l’abbandono della serie Batwoman.

Batwoman: una nuova protagonista

 

La prima stagione, composta da venti episodi, due in meno rispetto a quanto programmato a causa dell’emergenza legata al Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), ha raccontato le vicissitudini di Kate Kane.

 

Dopo il messaggio dell’attrice australiana, alcuni magazine hanno parlato del futuro della serie, che non vedrebbe una new entry nei panni della protagonista bensì in quelli di un nuovo personaggio.

 

Il magazine Hollywood Reporter ha ricostruito le indiscrezioni emerse nelle ultime ore che al momento sosterrebbero l’arrivo di Ryan Wilder, una ragazza sui vent’anni pronta a difendere Gotham City.

 

Decider ha fatto una descrizione della possibile protagonista: una ragazza sui vent’anni, simpatica, disordinata, selvaggia e che non ha mai avuto qualcuno che le facesse da guida nella vita, insomma la tipologia di combattente più pericolosa che esista, altamente preparata, selvaggiamente indisciplinata, atletica e passionale.

 

Nessuna indiscrezione per quanto riguarda il nome dell’attrice che prenderà le redini della seconda stagione.

batwoman

approfondimento

Ruby Rose non sarà nella seconda stagione di Batwoman

Ruby Rose: “Non è stata una decisione facile”

 

Pochi giorni fa Ruby Rose ha scritto un lungo messaggio sul suo profilo Instagram per ringraziare il pubblico e gli addetti ai lavori del supporto ricevuto nel corso della prima stagione: Grazie a tutti per avermi accompagnato durante questo viaggio. Se volessi menzionare tutti, mi ci vorrebbero 1000 tag, ma grazie al cast, alla crew, ai produttori e allo studio. Non è stata una decisione facile ma quali che sanno, sanno”.

 

Infine, l’attrice ha dichiarato: “Non volevo non riconoscere tutte le persone coinvolte e quanto questa serie sia stata importante per la TV e per la nostra comunità. In questo periodo sono rimasta in silenzio per mia scelta ma sapete che vi amo tutti. Sono sicura che anche la prossima stagione sarà fantastica”.

00-ruby-rose-getty

approfondimento

Ruby Rose, le foto più belle dell'attrice di Batwoman

Spettacolo: Per te