Il Trono di Spade, Kit Harington non ha ancora visto il finale

Serie TV

Matteo Rossini

In attesa di vederlo nella pellicola The Eternals, Kit Harington è tornato al centro dei media per una dichiarazione che ha fatto il giro del mondo

Sono passati più di dodici messi da quando è calato definitivamente il sipario su Il Trono di Spade (FOTO). Nonostante il tempo trascorso, Kit Harington (FOTO) ha raccontato di non aver ancora visto il finale della serie televisiva che ha riscritto le regole della narrazione.

Kit Harrington: “Non ho ancora visto la stagione finale”

 

Nelle scorse ore una notizia riguardante l’ottava stagione de Il Trono di Spade ha conquistato i media di tutto il mondo. Christopher Catesby Harington, questo il nome all’anagrafe dell'interprete di Jon Snow, ha dichiarato di non aver ancora visto l'ultima stagione: “Non l’ho vista, la stagione finale non l’ho ancora vista”.

 

Il filmato in cui l’attore britannico ha fatto questa rivelazione ha immediatamente fatto il giro del web facendo nuovamente discutere sul finale televisivo che lo scorso anno ha creato vere e proprie fazioni.

00-trono-finale-15-momenti

approfondimento

Game of Thrones: i 15 momenti chiave del finale. FOTO

Kit Harington: i progetti futuri

 

Nel frattempo Kit Harington, nato il 26 dicembre 1986 a Londra, continua la sua scalata verso il mondo dorato di Hollywood. Se da un lato Il Trono di Spade ha lanciato la carriera dell’attore, dall’altro la grande popolarità legata a un prodotto di tali dimensioni avrebbe potuto affibbiargli un ruolo dal quale difficilmente smarcarsi, tuttavia Kit Harington è riuscito a portare sempre più in alto la sua carriera.

 

Infatti, il prossimo grande progetto dell’attore è l’atteso titolo The Eternals, la cui data di distribuzione è al momento prevista per il 21 febbraio 2021. La pellicola, diretta da Chloé Zhao, riunisce un cast con alcune delle stelle più brillanti della settima arte, tra loro Angelina Jolie, Richard Madden e Salma Hayek.

 

Il film si colloca dopo gli avvenimenti narrati nel film Avengers: Endgame, la pellicola con il maggior incasso di sempre al box office nella storia del cinema.

Kit_Harington

approfondimento

Marvel, Kit Harington parla del suo ruolo in The Eternals

Spettacolo: Per te