
Il 23 maggio è giunta su Netflix la terza stagione di “Dynasty”, serie TV reboot del cult televisivo degli anni ’80. Gli appassionati potranno seguire la nuova versione anche sul proprio decoder Sky Q, se abbonati. Un grande successo, che ha portato all’annuncio del rinnovo per la quarta stagione. Ecco il cast di “Dynasty 3”

Elizabeth Gillies (Fallon Carrington): attrice, cantante e ballerina classe 1993. La sua prima apparizione avvenne nella serie TV “The Black Donnellys”. Ha preso parte alla serie animata “Winx Club”, così come a “Sex & Drugs & Rock & Roll”. A 15 anni ha esordito a Broadway ma “Dynasty” rappresenta la grande chance della sua carriera.
Netflix è arrivato su Sky Q: tutto quello che c’è da sapere
Grant Show (Blake Carrington): attore classe 1962 noto per le serie TV “Melrose Place” e “Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills”.
13 serie TV da vedere se ti è piaciuta Elite
Daniella Alonso (Cristal): attrice americana classe 1978, nata da madre portoricana e padre peruviano. I fan la ricordano per il ruolo di Anna Taggaro in “One Tree Hill”. Ha inoltre recitato in “Friday Night Lights” e “Revolution”, tra le altre.
Dark 3, trama e cast: cosa sappiamo sull'ultima stagione della serie tv
Sam Adegoke (Jeff Colby): “Dynasty” è la sua grande chance, dopo svariate apparizioni in serie come “Brooklyn Nine-Nine” e “Criminal Minds”.
Summertime, confermata la stagione 2 della serie tv Netflix
Rafael de la Fuente (Sam Jones): attore e cantante venezuelano, principalmente noto per la telenovela “Grachi”.
Snowpiercer, su Netflix arriva la serie tv post-apocalittica. FOTO
Alan Dale (Joseph Anders): l’attore è un volto decisamente noto del mondo televisivo. Ha recitato in “The O. C.”, così come “Ugly Betty” e “Lost”.
The O.C., ieri e oggi: che fine hanno fatto gli attori del cast
Michael Michele (Dominique Deveraux): celebre volto di “E. R. – Medici in prima linea”. Immagine tratta dal profilo Instagram @michaelmichelelegit
Elite 4, rinnovata la serie tv Netflix: come cambia il cast
Elaine Hendrix (Alexis Carrington): new entry nel cast della terza stagione. Svariate apparizioni per la Hendrix in serie TV di successo, da “Friends” a “Ghost Whisperer”, da “Castle” a “Due uomini e mezzo”.
Friends, rinviata la reunion