Muppets Now, ecco la data di uscita della serie

Serie TV

Matteo Rossini

muppets-now-instagram

I personaggi creati da Jim Henson stanno per sbarcare sulla piattaforma di streaming. Poche ore fa Disney+ ha svelato la data di uscita e il poster ufficiale di Muppets Now.

Il debutto di Muppets Now su Disney+ è quasi alle porte. L’account Instagram della piattaforma di streaming ha rivelato la data di distribuzione entusiasmando immediatamente il pubblico.

Muppets Now: svelata la data di uscita

Nei giorni scorsi la reunion dei celebri Muppets (qui potete trovare le loro foto) ha suscitato grande attenzione mediatica. A trent’anni dalla scomparsa del loro creatore Jim Henson, gli amati pupazzi protagonisti di serie e pellicole si sono ritrovati per ricordare l’ideatore con lo scopo benefico di raccogliere fondi a sostegno di medici e infermieri.

 

Poche ore fa Disney + ha annunciato l’arrivo di Muppets Now ottenendo grandi consensi da parte delle numerose generazioni cresciute ridendo e divertendosi con Kermit la Rana e Miss Piggy. La serie arriverà venerdì 31 luglio 2020.

Le reunion delle ultime settimane

 

Nelle scorse settimane numerose reunion hanno entusiasmato il pubblico di tutto il mondo. La prima è quella del cast principale di Smallville, ovvero Tom Welling, Kristin Kreuk e Michael Rosenbaum, abbiamo poi visto quella degli attori della celebre serie televisiva Lizzie McGuire con protagonista Hilary Duff e infine quella annunciata da Melissa Joan Hart.

 

Oltre al mondo televisivo, anche il settore discografico è stato interessato dal comeback di una boy band che ha reso felici milioni di fan, stiamo parlando dei Take That. Infatti, pochi giorni fa Robbie Williams ha confermato la reunion virtuale del gruppo britannico che ha riscritto la storia della musica pop.

 

La voce di Come Undone (FOTO), Gary Barlow e Howard Donald, Mark Owen si ritroveranno venerdì 29 maggio per un concerto benefico, i cui proventi verranno devoluti alla lotta contro la diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

Spettacolo: Per te