Yellowstone, le anticipazioni del finale di stagione della serie tv

Serie TV sky atlantic

Ultimo appuntamento su Sky Atlantic con Yellowstone, la serie tv con il Premio Oscar Kevin Costner, un avvincente western contemporaneo che ci porterà nell'America più selvaggia e ci terrà incollati allo schermo. Non perdere il gran finale di stagione (ottavo e nono episodio), in onda venerdì 10 aprile alle 21.15. Intanto, ecco alcune anticipazioni.Yellowstone, scopri tutto nello speciale sulla serie

Yellowstone, stagione 1, episodio 8 - The Unravelling: Part 1

Alla morte dei due turisti giapponesi segue ovviamente l'apertura della relativa indagine, ma il problema maggiore per Dutton e per il suo vice, Rip Wheeler, è in realtà l'uccisione del grizzly. Mentre Jenkins e Rainwater definiscono i dettagli del loro accordo, Monica chiede a Kayce la verità sulla fine fatta da suo fratello Robert, ed è chiaro che per loro le cose non si mettono bene. Intanto Beth scopre il punto debole di Dan e si prepara all'attacco. Occupato con la sua campagna elettorale, Jamie trascura ciò che, secondo sui padre, dovrebbe essere al primo posto per lui: gli affari di famiglia. Lo scontro tra i due, rimasto silente per molto, troppo tempo, finalmente esplode in tutta la sua forza.

Yellowstone, la recensione del sesto e del settimo episodio

Yellowstone, il cast: le foto più belle di Cole Hauser, che nella serie è Rip Wheeler

Yellowstone, stagione 1, episodio 9 - The Unravelling: Part 2

Praticamente diseredato, Jamie deve prendere una decisione difficile e dolorosa per il suo futuro. Intanto Beth riceve una "promozione": non tradirà mai suo padre, anche se ciò significherà annientare sé stessa. John sente che, a poco a poco, sta perdendo il suo potere, ma al suo fianco c'è il fedelissimo Rip, pronto a intervenire per riequilibrare la situazione. Allontanato da Monica, a Kayce non rimane altro da fare se non tornare a casa, ma il suo sarà un ritorno amaro.

Spettacolo: Per te