Succession, le reaction gif della serie TV

Serie TV

Su Sky Atlantic il mercoledì sera alle 21.15 a partire dal 9 ottobre andrà in onda la seconda stagione di Succession, la serie targata HBO che agli ultimi Emmy ha vinto nella categoria "Miglior sceneggiatura per una serie drama." Ecco le reation gif della serie.

Su Sky Atlantic è in arrivo la seconda stagione di Succession, la serie tv targata HBO creata da Jesse Armstrong, prodotta da Will Ferrell e Adam McKay. In attesa di tornare dentro le turbolente esistenze dei componenti della famiglia Roy, ecco le reaction gif della serie.

 

Quando sentite che c'è qualcosa che non tornanel discorso di un collega e vorreste ribattere, ma poi decidete di auto-censurarvi, perché è meglio per tutti, altrimenti potreste scoperchiare il proverbiale Vaso di Pandora:

 

Quando alla fine, anche se pensate ugualmente di avere ragione, decidete di scusarvi. Ma solo perché avete fame e volete andare a cena, anche perché "s'è fatta 'na certa!":

 

Quando un collega vi fa fare una figuraccia o un errore e alla fine voi venite puniti ma lui no:

 

Quando vi fate un discorso di auto incoraggiamento prima dell'ennesimo (assurdo) colloquio di lavoro:

 

Quando andate a vedere lo spettacolo teatrale del vostro migliore amico ed è una cosa semplicemente ridicola, ma è il vostro migliore amico, dunque lo sostenete senza se e senza ma:

 

Quando proprio non ce la fate più e vi lasciate andare a un pianto liberatorio:

 

Quando fate un movimento improvviso e vi viene un dolorino inaspettato:

 

Quando "Ma l'avrò spento il gas prima di uscire di casa?":

 

Quando vorreste fare una strage, ma alla fine non potete fare altro che chiudervi in bagno per 15 minuti sperando che l'effetto decompressione funzioni e vi faccia arrivare fino alla fine della giornata senza uccidere nessuno:

Spettacolo: Per te